Anniversary Celebration Limited Edition, 100 anni di creme e trucchi Elizabeth Arden

Anniversary Celebration Limited Edition, 100 anni di creme e trucchi Elizabeth Arden
da in Cosmetici, Limited Edition, Make Up, Rossetti
Ultimo aggiornamento:

    Vi ho già parlato del rossetto Red Door ideato per celebrare i 100 anni di bellezza e innovazione firmati Elizabeth Arden. La maison, non contenta, ha deciso di creare una mini collezione di prodotti in limited edition per celebrare questo esclusivo ed irripetibile anniversario. A fare parte di questa linea, oltre al già citato rossetto, ci sono un’esclusiva candela ed una confezione speciale della celebre crema Eight Hours, desideratissima da tutte le appassionate di bellezza ed unanimemente considerata la crema tra le creme.

    Il rossetto Red Door ha un colore intenso e altamente modulabile che, in base al numero di passate, permetterà ad ogni donna di trovare la propria tonalità ideale. Inoltre, questo rossetto è altamente idratante grazie all’esclusivo triplice Complesso Emolliente con Aloe, Vitamine A, C ed E.

    La candela Red Door rappresenta un piccolo lusso da regalare e regalarsi perchè grazie ad un delicato profumo racconta l’eleganza e la raffinatezza senza tempo dell’universo Elizabeth Arden. A rendere ancora più esclusiva questa candela contribuisce il suo prezioso involucro realizzato in fine porcellana decorata che celebra le donne di Elizabeth Arden, l’edificio storico al 691della Fifth Avenue a New York e l’iconica Red Door, simbolo di bellezza per le donne di tutto il mondo.

    Eight Hour Cream Skin Protectant è il prodotto che ha segnato la storia della maison e dello skincare e non poteva, dunque, non essere protagonista di queste esclusive edizioni limitate. La crema è contenuta all’interno di un cofanetto regalo rosso fiammante che celebra, anch’esso, l’edificio storico di Elizabeth Arden e la sua leggendaria Red Door. La confezione, insieme allo straordinario balsamo milleusi in formato 50 ml, continene anche due tin pot da 15 ml che contengono il prodotto specifico per le labbra della linea Eight Hours impreziosite da due illustrazioni dedicate alla storia della maison.

    Tutti i prodotti della linea saranno disponibili nelle migliori profumerie a partire da settembre 2010 e sono convinta che andranno certamente a ruba.

    420

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CosmeticiLimited EditionMake UpRossetti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI