Anni Venti: tendenza moda per Kate Bosworth

da , il

    Kate Bosworth

    Gli anni Venti sono tornati di gran moda. Non solo gli stilisti hanno presentato dei modelli sulle passerelle ispirati allo stile delle grandi dive di quei tempi. Anche le star di Hollywood sottilineano con i loro abiti e i loro look, quanto è trendy vestirsi come nei lontani anni Venti. Ne è una dimostrazione la mise indossata dalla bellissima attrice Kate Bosworth al Derby Day di Melbourne: lei sì che ha capito la moda di quest’anno.

    Forse Kate Bosworth (la ricorderete in Superman returns!) ha un po’ esagerato con lo stile anni Venti, ma questa fotografia ci aiuta comunque a capire quali accessori, quali abiti e quali linee dovremo indossare per immergerci in pieno nello stile di quei patinati anni. Senza esagerare come lei indossando tutti quegli accessori. L’abito, un po’ primaverile, è assolutamente perfetto nel suo bianco candido e nelle sue linee. La lunghezza, subito sopra al ginocchio, è in perfetto stile anni Venti.

    Anche le scarpe si adattano alla perfezione al suo look: il nero delle calzature riprende la fascia che Kate Bosworth indossa sul capo. Perfetta anche questa e in pieno stile anni Venti. Forse l’attrice ha un po’ osato troppo. Ecco allora il consiglio: scarpe e abito senza fascia sono l’ideale. Oppure se vi siete innamorate della fascia, provate ad abbinarla con altri capi che non richiamino gli anni Venti: eviterete l’effetto troppo pesante.