Speciale Natale

Anne Hathaway si è sposata in Valentino

Anne Hathaway si è sposata in Valentino
da in Abiti Da Sposa 2017, Anne Hathaway, Matrimonio, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Anne Hathaway si è sposata e, come vi abbiamo anticipato solo pochi giorni fa, ha indossato un abito da sposa Valentino. Il fashion designer italiano, grande amico dell’attrice che ha appena vestito i panni di Catwoman in The Dark Night Rises, ha realizzato per lei un abito da sogno, una vera e propria nuvola di tulle e chiffon che l’ha fatta sembrare una principessa glamour e chic. Per ammirare tutte le foto di Anne Hathaway insieme al neomarito Adam Shulman non perdetevi assolutamente la nostra fotogallery, con tutti dettagli sull’abito da sposa da sogno.

    La cerimonia, attesa solo per il 2013, si è tenuta lo scorso 29 settembre al tramonto, nella località costiera di Big Sur in California. Erano presenti all’evento 150 invitati che avevano partecipato ad una cena privata la sera prima delle nozze.

    Se il look della sposa era davvero strepitoso, non possiamo dire altrettanto dello sposo che ha sfoggiato un semplice completo con papillon. Da una sposa così elegante e romantica ci saremo aspettate uno sposo con tait o, magari, con un look più stiloso o interessante.

    Anne Hathaway si sposa ed è pronta a convolare a nozze con il fidanzato Adam Shulman in un meraviglioso abito da sposa Valentino. La star di “Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno“, in cui ha vestito i panni di Catwoman, e de “Il diavolo veste Prada“, è legata da un rapporto d’amicizia di lunga data allo stilista italiano che non perde occasione per vestirla con i suoi abiti da sera sui red carpet internazionali. Ma questa volta il fashion designer, che dopo essere andato in pensione è stato sostituito da Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, suoi ex allievi, ha deciso di fare ancora di più per lei: disegnerà il suo abito da sposa. Solo rumors? Sembra proprio di no, la conferma è arrivata dallo stesso Valentino!

    Lo stile impeccabile di Anne Hathaway sul red carpet non è solo merito del suo buon gusto ma anche degli stupendi abiti firmati Valentino che la star sfoggia nelle occasioni più importanti. L’abito rosso indossato in occasione della cerimonia degli Oscar 2011 era davvero splendido e la gratitudine della Hathaway era davvero palese, non è divertentissima la foto in cui abbraccia e bacia lo stilista? Non era da meno l’abito nero in pizzo indossato dall’attrice in occasione dell’inaugurazione del museo online di Valentino, manifestazione della quale la Hathaway è stata la madrina.

    Ma l’adorazione di Valentino per Anne non conosce limiti tanto che per lui l’attrice non sarebbe una semplice musa ma “è una mia carissima amica. E’ come se fosse mia figlia” queste le parole di Valentino Garavani a E! News.

    Durante l’intervista rilasciata al celebre canale televisivo statunitense, svoltasi sul tappeto rosso del gala che apre la stagione autunnale del New York City Ballet, lo stilista ha affermato con sicurezza che sarà proprio lui a disegnare l’abito che indosserà Anne nel giorno delle sue nozze che si svolgeranno, con molta probabilità, nel 2013.

    Anne Hathaway si è fidanzata

    Anne Hathaway, per il momento, non ha né confermato né smentito la notizia, anzi, a luglio scorso l’attrice aveva dichiarato di non aver ancora pensato all’abito da sposa ma del resto, potrebbe benissimo aver cambiato idea anzi, sapendo di avere uno stilista come Valentino potrebbe avergli lasciato carta bianca.

    L’attrice, nata a New York ventinove anni fa, si è fidanzata ufficialmente con un party vegetariano all’Housing Works Bookstore Café a Soho, New York, con Adam Shulman, 30 anni, attore e designer di gioielli che ha realizzato appositamente per la sua futura sposina il bellissimo anello di fidanzamento che vedete nella foto in basso, anello Kwiat Heritage.

    Anello di fidanzamento di Anne Hathaway

    Il fidanzato c’è, l’anello di fidanzamento pure. A questo punto resta solo l’abito da sposa!

    Anne Hathaway è pronta ad indossare il suo abito da sposa. Ma chi sarà il fortunato marchio di moda che vestirà la bella attrice americana nel giorno più importante della sua vita? Ovviamente tutto è ancora top secret per il giorno delle nozze della protagonista del film cult per tutte le fashioniste ‘Il Diavolo veste Prada’, ma nulla ci impedisce di immaginare quali saranno i brand che faranno a gara pur di accaparrarsi il privilegio di vestire una delle donne più affascinanti ed eleganti del cinema internazionale. Vediamo, allora, di capire chi potrebbe essere il marchio che vestirà Anne Hathaway.

    Proprio l’altro giorno abbiamo potuto ammirare la splendida Anne Hathaway alla conferenza di inaugurazione del Valentino Garavani Virtual Museum, che ha aperto i battenti online per permetterci di godere di tutta la moda del fashion brand. Una vera e propria rivoluzione, come ha sottolineato la stessa attrice, scelta come madrina per l’evento.

    Anne Hathaway ha indossato in quell’occasione un delizioso abito della collezione primavera-estate 2012 di Valentino, realizzato in pizzo avorio e nero. Chiaro supporre che sarà questo brand a vestire l’attrice nel giorno delle sue nozze con il collega Adam Shulman, matrimonio decisamente imminente secondo quanto riportato dalla rivista People.

    Ma sono anche molti altri i brand che sono stati indossati dalla bella attrice. Anne Hathaway ci ha mostrato lo stile di altri brand italiani, come Salvatore Ferragamo o Dolce&Gabbana, ma non ha disdegnato nemmeno Armani Privé o, per uscire dall’Italia, Oscar de la Renta.

    Non so perché, ma io sospetto che sarà proprio Valentino a vestirla nel giorno più importante della sua vita!

    1057

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Anne HathawayMatrimonioVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI