Anne Hathaway in Alexander McQueen alla premiere di One Day, Un giorno, a New York: foto!

Anne Hathaway in Alexander McQueen alla premiere di One Day, Un giorno, a New York: foto!
da in Alexander McQueen, Anne Hathaway, Cinema, Donna, Eventi New York, Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    La premiere newyorchese del film “One Day“, in Italia “Un giorno”, è stata resa davvero preziosa e glamour dal look sfoggiato da una delle star del lungometraggio, tratto dal libro omonimo di David Nicholls, che ha fatto parlare molto di sé. Lo scorso 8 agosto si è svolta nella Grande Mela la premiere di questo film che vede tra i protagonisti la bellissima Anne Hathaway, nei panni di Emma Morley, e Jim Sturgess, che invece dà il suo volto al protagonista maschile, Dexter. Per l’occasione la bella attrice americana ha scelto un look davvero strepitoso!

    In molti si sono lamentati per la scelta dell’attrice che avrebbe dovuto interpretare il personaggio di Emma Morley: gli appassionati del romanzo di David Nicholls si sono lamentati perché Anne Hathaway sarebbe troppo bella per interpretare quel ruolo. Ed è davvero bellissima, soprattutto con il look sfoggiato per la premiere del suo ultimo film!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare la splendida protagonista con Jim Sturgess, con lei sul set. Solitamente Anne Hathaway ci ha proposto look da sogno e anche questa volta ci regala un outfit che tutte vorremmo avere: per lei uno spettacolare abito che fa parte della collezione Resort 2012 di Alexander McQueen. Divino!

    Il suo abito nero senza spalline, impreziosito da dettagli color oro, si addice alla perfezione all’eleganza e alla femminilità della nota attrice americana.

    La gonna è meravigliosa e anche il corpetto. Il tutto è stato impreziosito da scarpe oro di Christian Louboutin, brand che ha realizzato anche la clutch che porta in mano. E’ assolutamente fantastica!

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alexander McQueenAnne HathawayCinemaDonnaEventi New YorkModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI