Anna Wintour vorrebbe Kate Middleton sulla copertina di Vogue Usa: ci riuscirà?

Anna Wintour vorrebbe Kate Middleton sulla copertina di Vogue Usa: ci riuscirà?
da in Anna Wintour, Donna, Fashion magazine, Kate Middleton, Moda, Vip Style, Vogue
Ultimo aggiornamento:

    kate middleton vogue

    Kate Middleton potrebbe presto apparire su Vogue Usa. O almeno questo è il sogno della sua direttrice, quella Anna Wintour che non ha nascosto il suo desiderio. Ebbene sì, anche lei ha dei sogni ancora non realizzati, anche la regina della moda internazionale, colei che è stata protagonista (anche se mai menzionata, si capiva che era lei) del film “Il Diavolo veste Prada” (e lei era il diavolo, ovviamente), ha dei sogni nel cassetto. A quanto pare è una fan scatenata della Duchessa di Cambridge e la vorrebbe presto come protagonista della copertina del suo giornale.

    Molti stilisti hanno distrutto lo stile della giovane sposa del Principe William. Prima tra tutti Vivienne Westwood alla quale proprio non va giù il guardaroba di Kate Middleton (o piuttosto non le va giù il fatto che al matrimonio del secolo la sposa le ha preferito lo stile della designer Sarah Burton, del brand britannico concorrente Alexander McQueen?).

    Anna Wintour, che abbiamo visto di recente alle sfilate parigine, invece, adora il suo stile e ama Kate Middleton. L’ha anche difesa a spada tratta: “Non c’è niente di trash o volgare in Kate.

    Si veste per la sua età e non è mai fuori posto.“.

    Secondo alcune indiscrezioni avrebbe già mandato avanti Mario Testino, per cercare di convincere la moglie di William d’Inghilterra a posare per la rivista di moda americana. Sarebbe davvero un colpaccio per lei e per Vogue Usa!

    Mario Testino è il fotografo reale, ma non è detto che riesca nella sua impresa. Anche perché per una cosa del genere, Kate Middleton deve avere l’approvazione della famiglia di William. Certamente è un osso duro da ottenere, ma quando il gioco diventa più difficile, è lì che Anna Wintour sfodera le sue armi migliori. Vediamo se riuscirà nell’impresa!

    372

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna WintourDonnaFashion magazineKate MiddletonModaVip StyleVogue
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI