Anna Wintour veste la moda di Marni: vi piace il suo tubino con gonna longuette?

da , il

    anna wintour in marni

    Ogni look che viene sfoggiato da Anna Wintour fa subito il giro del mondo, come questo che ci propone un abito griffato Marni. Del resto non potrebbe che essere così, dal momento che stiamo parlando di una donna che ha nelle sue mani le sorti dei marchi di moda, dei fashion designer, delle modelle e anche delle celebrities di tutto il giorno: sul suo giornale Vogue Usa può affondare o celebrare un fashion brand. E state pure certi che quello che indossa diventa subito un cult. Come questo abito con gonna a longuette, decisamente variopinto, del marchio di moda Marni.

    Recentemente la direttrice di Vogue America ci ha proposto moltissimi look che sono subito diventati un cult. Anna Wintour, che vorrebbe tanto Kate Middleton sulla copertina del suo giornale, ha partecipato a tutte le sfilate più importanti che si sono svolte tra l’America e l’Europa in questo mese di settembre 2011 che è stato decisamente intenso per la moda femminile.

    Anna Wintour, che recentemente ci ha mostrato la moda di Prada, ha anche altri brand preferiti, oltre a quello indossato dal Diavolo (che poi è sempre lei!). Eccola in due diverse occasioni mentre ci mostra un capo di abbigliamento Marni, proposto in due versioni differenti. Si vede che il lavoro di Consuelo Castiglioni, Direttore Creativo del brand, le piace parecchio.

    Ecco Anna Wintour nei suoi due abiti che fanno parte della collezione autunno-inverno 2011/2012 di Marni. In realtà è lo stesso abito a tubino con gonna a longuette, ma indossato in due diverse varianti di colore. Alle sfilate di Missoni e Dolce&Gabbana ha optato per il modello in turchese, giallo, rosso e fucsia, mentre da Christian Dior, a Parigi, una versione più pacata (questa volta i colori erano il blu di prussia, il nero, il beige e il rosa).

    Vi piace questo abito?