Anna Wintour al Met Ball, foto di tutti i suoi look

Anna Wintour al Met Ball, foto di tutti i suoi look
da in Anna Wintour, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Ovunque vada Anna Wintour lascia sempre il segno: la temutissima direttrice di Vogue Usa, raccontata anche attraverso un film di grande successo come Il Diavolo veste Prada, è sempre in prima linea nei red carpet che più contano. Come il tappeto rosso del Met Ball, il Gala organizzato ogni anno dal Costume Institute di New York per inaugurare le mostre fashion allestite al suo interno. Nel corso degli anni Anna Wintour ci ha mostrato dei look davvero particolari, a partire dal primo sfoggiato nel 1988, per la sua prima volta come direttrice di Vogue. E’ migliorata nel corso del tempo?

    Vediamo allora i look più recenti di Anna Wintour, in occasione del Met Ball, un evento davvero molto glamour, che attira nella Grande Mela star provenienti da tutto il mondo:

    • Anna Wintour, in occasione del Met Gala del 2011, per l’inaugurazione della mostra “Alexander McQueen: Savage Beauty“, dedicata al grande fashion designer inglese, ha scelto di sfoggiare un abito della collezione primavera 2011 di Chanel Couture, un vestito stretch, con diverse stampe e colori.
    • Nel 2010, invece, Anna Wintour al Met Gala dedicato alla mostra “American Woman: Fashioning a National Identity” ha scelto di affidarsi sempre al marchio dimoda francese Chanel: per lei un abito davvero molto elegante, lungo fino ai piedi, con drappeggi, abbinato ad una casacchina preziosa a maniche lunghe.
    • Ancora Chanel anche al Met Gala del 2009, quando il tema dell’evento erano le modelle, con la celebre mostra “The Model as Muse: Embodying Fashion“. Per la direttrice di Vogue Usa un abito dallo stile retrò, che ricorda molto, per i motivi geometrici, gli anni Sessanta. Stesso abito che ha usato anche alla cena di stato alla casa bianca di questo 2012.
    • Abito faraonico di Chanel Couture per l’appuntamento con il Costume Institute Gala del 2008: per Anna Wintour un abito che non è passato inosservato, futuristico, dai dettagli ingombranti e preziosi, forse un po’ troppo anche per lei, non trovate? Il tema dell’evento, del resto, era “Superheroes: Fashion and Fantasy” e lei si è vestita in perfetto stile supereroe.
    • Nel 2007, ancora Chanel, per presenziare all’inaugurazione della mostra “Poiret: King of Fashion“: per lei un dress davvero molto elegante e chic, raffinato e di tendenza.

    Voi quale look di Anna Wintour avete amato di più? In attesa di ammirare il look del 2012, non ci resta che giudicare quelli vecchi!!!

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Anna WintourLook StarVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI