NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Dello Russo presenta il suo profumo Beyond

Anna Dello Russo presenta il suo profumo Beyond
da in Profumi, Profumi Donna, Anna Dello Russo
Ultimo aggiornamento:

    beyond profumo Anna Dello Russo

    La celebre Anna Dello Russo ha presentato il suo primo profumo denominato Beyond. Questa esclusiva fragranza realizzata dall’eccentrica fashion editor ed icona di stile, famosissima direttrice di Vogue Giappone, è caratterizzata da un packaging davvero esclusivo che rende ancora più particolare questa desideratissima fragranza che verrà messa in vendita in esclusiva per il web nel periodo di Natale.

    Questa fragranza è contenuta in una confezione davvero particolare, un’esclusiva scarpa dorata dallo stile barocco che conferisce una ulteriore nota di stile a questo profumo che si preannuncia davvero desideratissima. La scelta di utilizzare una scarpa riflette il suo sentirsi una vera e propria Cenerentola che dopo tanti anni di duro lavoro ha trovato la sua occasione d’oro grazie al mondo del web, come la celebre principessa con il famoso ballo.

    La celebre direttrice di Vogue Giappone Anna Dello Russo, che deve parte della sua celebrità al mondo del web, ha deciso di riservare la vendita di questo profumo al mondo del web, rendendo ancora più esclusivo questo prodotto.

    Come ha commentato la stessa fashion editorLa mia fragranza è un gadget, un giocattolo per il mercato di massa. Ho voluto creare qualcosa di pop.”

    Una creazione assolutamente particolare e d’effetto che sarà in commercio su Yoox.com in esclusiva per il periodo di Natale.

    298

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiProfumi DonnaAnna Dello Russo
    PIÙ POPOLARI