Anna Dello Russo per H&M, video ufficiale di Fashion Shower

Anna Dello Russo per H&M, video ufficiale di Fashion Shower
da in H&M, Moda Low Cost, Musica, Anna Dello Russo
Ultimo aggiornamento:

    Finalmente eccolo il video ufficiale di Anna Dello Russo che canta la sua “celebre” Fashion Shower per lanciare la nuova collezione di accessori per H&M. La direttrice di Vogue Giappone sa bene come alimentare l’alone di mistero che circola intorno a questa interessantissima partnership, che arriverà nei negozi solamente il prossimo 04 ottobre 2012. Dopo aver annunciato la nuova collezione di accessori Anna Dello Russo per H&M, dopo aver visto le prime immagini delle sue creazioni pubblicate su Vogue Russia e dopo aver scoperto che avrebbe cantato per il gruppo di moda svedese una canzone già interpretata in passato, mancava solo il videoclip ufficiale. Eccovelo servito su un piatto d’argento, anzi d’oro!

    Dopo aver ammirato il video nel quale Anna Dello Russo ballava e cantava sulle note di Fashion Shower, brano che era la sigla della trasmissione radiofonica di Radio Deejay di Diego e la Pina, dove la direttrice di Vogue Giappone dispensava pillole di moda, ecco che finalmente abbiamo il video ufficiale, reso noto da H&M sul suo canale Youtube.

    La canzone Fashion Shower è opera del produttore e deejay Emiliano Pepe, mentre questo video, realizzato appositamente per il lancio della speciale collezione di accessori Anna Dello Russo per H&M (che potete ammirare nella gallery qui sotto!), è opera di Alex Turvey.

    Nella canzone Fashion Shower “Anna Dello Russo ci insegna tutto quello che dobbiamo sapere in merito al mondo della moda“, come recita il commento di H&M sotto il videoclip ufficiale del brano, che accompagnerà il lancio dell’Anna Dello Russo at H&M collection disponibile nei negozi selezionati e online a partire dal 4 ottobre.

    Un disco d’oro apre il video, dietro il quale si cela Anna Dello Russo, che non è solo intenta a cantare questa canzone che diventerà sicuramente un tormentone. Vi sarete infatti accorte che la fashionn victim italiana indossa proprio gli accessori della sua personale collezione per H&M: riconosciamo, infatti, il bellissimo bracciale rigido con maxi pietra azzurro turchese in abbinamento ad orecchini ton sur ton, ma anche quelli a forma di serpente e con stampa animalier, gli occhiali da sole preziosi.

    Possiamo ammirare, poi, su un piedistallo degli splendidi stivaletti d’oro, sui quali la cantante si siede per interpretare la sua performance: chissà se anche loro, in versione ridotta, fanno parte della collezione.

    E ancora, possiamo notare splendidi sandali con tacchi a spillo vertiginosi, pochette rigide oro con pietre azzurre, collane a forma di catena, copricapo con veletta davvero importanti, anelli, collane lunghissime e molto altro ancora. Il tutto mentre Anna Dello Russo spiega la sua lezione di moda tutta vestita di pelle nera… Pronte a cantare il brano a squarcia gola proprio sotto la doccia???? :D

    492

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN H&MModa Low CostMusicaAnna Dello Russo Ultimo aggiornamento: Giovedì 06/09/2012 12:01
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI