Milano Moda Donna

Anna Dello Russo per H&M, foto e prezzi della collezione di accessori [FOTO&VIDEO]

Anna Dello Russo per H&M, foto e prezzi della collezione di accessori [FOTO&VIDEO]
da in Accessori Moda, H&M, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Moda Low Cost, Vip Style, Anna Dello Russo
Ultimo aggiornamento:

    Ci siamo ragazze, è arrivato finalmente il 4 ottobre , e nei negozi selezionati H&M è possibile trovare la nuova collezione di accessori che Anna Dello Russo ha pensato per il noto fashion brand low cost svedese. Se siete curiose di conoscere gli accessori e i prezzi, ecco a voi una lista dettagliata di tutto quello che potrete trovare all’interno della nuova linea che comprende borse, scarpe, trolley, bijoux e molto altro, per rendere il nostro stile più vicino a quello dell’eccentrica direttrice di Vogue Japan. Una donna che non esce mai di casa a meno che non sia super accessoriata, ovviamente con pezzi che fanno parlare di loro per lungo tempo. Noi di Stylosophy eravamo presenti al lancio della collezione negli store milanesi, dove era presente Anna Dello Russo: non perdetevi il nostro video con le interviste!

    Cominciamo dai prezzi delle scarpe:

    • Sandali di pelle con fibbie oro: 179 euro
    • Sandali di pelle oro: 149 euro
    • Tronchetti in pelle oro: 179 euro
    • Cuissards di pelle: 299 euro
    • Stivali di pelle neri: 249 euro
    • Ballerine di pelle: 49.95 euro

    E passiamo ora alle borse:

    • Clutch azzurra con chiusura oro: 49,95 euro
    • Trolley azzurro: 149 euro
    • Borsa weekend azzurra con stampa oro: 49,95 euro
    • Beauty Case azzurro: 99 euro
    • Clutch oro: 79.95 euro

    Quanto costano, invece, gli eccentrici occhiali da sole?

    • Occhiali da sole con lucertole: 39,95 euro
    • Occhiali da sole a mascherina: 39,95 euro

    Tra gli altri accessori presenti nella collezione, dobbiamo citare anche i gioielli: i bracciali hanno un costo che parte da 29,95 euro e gli orecchini da 19,95 euro, la collana con lucertola 49.95 euro, mentre la collana con la scritta Anna 39,95 euro. Le cinture, invece, costano 99 euro.

    E i cappellini? Il copricapo in piume costa 149 euro.

    Qui di seguito il video delle interviste negli store milanesi effettuate il 4 ottobre, proprio il giorno del lancio della collezione nei punti vendita selezionati H&M: immancabile all’appuntamento anche la stilosa Anna Dello Russo!

    A Parigi è stato organizzato un grande evento per la presentazione della nuova collezione di accessori di Anna Dello Russo per H&M: durante le sfilate della capitale francese per la moda femminile della prossima primavera-estate 2013, infatti, è stato organizzato un party eccezionale ed esagerato nella città più romantica del mondo. Presso il nightclub Paradis Latin di Parigi è andato in scena The Paradis Ball, un evento volto a presentare ufficialmente la nuova collezione AdR for H&M, linea di accessori che verrà lanciata con il nuovo video Fashion Shower con una Anna Dello Russo versione cantante che, ovviamente, è stata grande protagonista dello show parigino. Il suo look iper accessoriato come sempre non poteva certo passare inosservato!

    Un party davvero glamour, con la presentazione ufficiale della nuova collezione di accessori ma anche tanto divertimento, grazie alle performance dal vivo e alla musica di Azealia Banks. Hanno partecipato all’evento moltissime celebritites: ovviamente c’era Anna Dello Russo, ma accanto a lei abbiamo potuto riconoscere star e fashioniste come Olivier Theyskens, Rachel Zoe, Jefferson Hack, Poppy Delevingne, Peter Dundas senza dimenticare le super top model Karlie Kloss, Constance Jablonski, Liya Kebede e Isabeli Fontana.

    Tutti i partecipanti all’evento hanno indossato look fantastici, utilizzando anche alcuni degli accessori della nuova linea, come gli ormai celebri occhiali da sole con lucertolone dorate sopra le lenti (che possono piacere oppure no, ma non passano inosservati di sicuro!!!!): Anna Dello Russo è arrivata accolta da vera e propria diva, stretta nel suo abito azzurro e tutta accessoriata con le stesse creazioni che lei ha disegnato per H&M. Tutte intorno a lei cantavano: “You need a Fashion Shower“, riferendosi alla sua canzone!

    Un video che ci spiega il mood di questa collezione che arriverà tra qualche giorno in tutti i negozi selezionati del marchio di moda svesede low cost e che noi vi presentiamo nella nostra galleria di immagini.

    Finalmente possiamo ammirare gli accessori della speciale collezione di Anna Dello Russo per H&M. Tempo fa avevamo lanciato questa nuova e prestigiosa collaborazione per il noto marchio di moda svedese low cost, che a quanto pare non si accontenta mai, ma è sempre alla ricerca di nuovi partner con i quali realizzare capsule collection da urlo. E così dopo essere riuscito a far capitolare niente di meno che Donatella Versace con una linea per H&M andata a ruba, ecco che ora è il turno dell’esperta di moda più eccentrica di tutto il mondo. Ed è italianissima. Pronte ad ammirare la collezione di accessori di Anna Dello Russo per H&M? Ne vedremo delle belle nei negozi!

    Anna Dello Russo, in realtà, ci aveva già proposto questa linea, senza svelarlo: in occasione della sua partecipazione alle sfilate di Alta Moda di Parigi, in place Vendome aveva sfoggiato proprio degli accessori di questa collezione, in abbinamento ad un abito con gonna ampia e fucsia che non era passato inosservato. Un vestito Oscar de la Renta impreziosito dagli accessori che lei stessa ha disegnato per il marchio di moda svedese low cost. Avevamo un set da viaggio turchese con pietre preziose, ma anche numerosi braccialetti, un paio di occhiali da sole e ci chiediamo se anche le zeppe che si intravedono facciano parte della linea..

    Dopo quel piccolo assaggio, ecco che ora ci pensa Vogue Russia dalle sue pagine cartacee a proporci tutta una serie di preziosi e di utili accessori fashion che Anna Dello Russo ha pensato per questa speciale capsule collection, che contiene, ad esempio, degli splendidi orecchini riportanti la lettera A, una collana con il nome della creatrice, accessori in coccodrillo, charms, minaudieries tutte tempestate di gioielli, ankle boot dorati e molto altro ancora.

    Il tutto, ovviamente, declinato secondo lo stile di Anna Dello Russo, che in quanto ad accessori stravaganti non è seconda a nessuno. E presto potremmo indossarli anche noi: quando arriveranno nei negozi H&M? Si parla del 4 ottobre… Ci saranno file apocalittiche come per le passate capsule collection oppure no? Non ci resta che aspettare e vedere cosa succede…

    Anna Dello Russo look

    Anche Anna Dello Russo cede alla tentazione di H&M e realizza per il marchio di moda low cost svedese una speciale collezione di accessori, che sarà disponibile a partire dal prossimo autunno-inverno 2012/2013: l’annuncio è di pochissimo tempo fa e ci rivela che la famosissima e stravagante direttrice di Vogue Japan ha deciso di collaborare con il fashion brand, per la realizzazione di una speciale capsule collection esagerata, estrosa e coloratissima, proprio com’è nel suo stile. Una collezione che non passerà inosservata nella prossima stagione fredda!

    Non è la prima volta che il nome della celebre direttrice viene associato a quello del brand low cost svedese. Già in occasione del lancio della capsule collection di Versace per il marchio, Anna Dello Russo era stata una delle prime a sfoggiare un capo H&M realizzato da Donatella Versace, un mini dress nero con borchie che poi ha fatto storia.

    E non è nemmeno la prima volta che la fashion icon (o meglio, la fashion victim come lei stessa si definisce) realizza una sua personale collezione di moda per un brand a basso costo. Celebre, infatti, la linea fashion che Anna Dello Russo ha realizzato per Macy’s. Questa volta, invece, è il turno di una collaborazione decisamente più prestigiosa con H&M.

    Per il marchio di moda low cost svedese, la direttrice ha realizzato una speciale collezione di accessori, che include braccialetti, orecchini, occhiali da sole con dettagli sparkling, ma anche scarpe con zeppa e borse rese ancora più glamour da dettagli intriganti, appariscenti, in perfetto stile Anna Dello Russo. Il tutto messo in vendita a prezzi decisamente abbordabili.

    anna dello russo for h m

    Sono molto eccitata per questa collaborazione: è la prima volta che H&M coinvolge un Fashion Director in un progetto speciale.

    Questo è il segno di un’importante evoluzione nel mondo della moda e io sono sia spaventata sia onorata di essere stata scelta per fare da apripista. Volevo creare accessori preziosi che fossero impossibili da trovare. Come stylist so che gli accessori sono indispensabili: è il tuo tocco personale ad ogni outfit. Con questi pezzi tutti potranno divertirsi, potranno trasformare un giorno ordinario in un fantastico giorno fashion!“, queste le parole di Anna Dello Russo.

    anna dello russo accessori

    Accessori dallo stile eccentrico, come quelli che è soliti indossare la direttrice di Vogue Japan. Del resto lei ne è convinta: gli accessori sono il focus di ogni look, quello che per prima colpisce l’attenzione di chi ci guarda. E visti i primi pezzi che ci ha mostrato a casa sua in questa intervista, c’è da credere che saranno eccessivi.

    La collezione sarà disponibile nei negozi del marchio di moda H&M a partire dal prossimo 4 ottobre 2012.

    La collezione di gioielli della speciale linea Anna Dello Russo per H&M si compone di tantissimi preziosi che si ispirano alle forme e alle stampe animalier più intriganti. Ci sono braccialetti, ma anche orecchini ed anelli che si ispirano al mondo animale: serpenti, zebre, coccodrilli e molto altro ancora. Ma i gioielli sono anche una vera e propria celebrazione della direttrice di Vogue Japan, con la lettera A e il nome Anna grande protagonista, insieme a pietre preziose nei toni dell’azzurro e del verde. Non mancano poi i charms, che compongono collane e braccialetti casual chic.

    Le scarpe della collezione Anna Dello Russo per H&M sono rigorosamente con il tacco a spillo. Abbiamo stivali di pelle nera alta fino al ginocchio, con o senza fibbia e con altezze vertiginose. Ci sono anche dei sandali neri, con listini ton sur ton e poi per parlare di stile prezioso, ecco comparire degli stivaletti color oro, brillanti e accecanti, in perfetto stile Anna Dello Russo.

    Non mancano, ovviamente, gli occhiali da sole nella speciale collezione di moda low cost di Anna Dello Russo per H&M: abbiamo un modello con catenella oro, un altro impreziosito da vere e proprie sculture di coccodrilli sopra le lenti e uno con lenti con surve nella tonalità oro.

    Le borse della collezione Anna Dello Russo per H&M sono piccole, pochette da sera rigorosamente rigide, anche se non mancano soluzioni per viaggiare con lo stile della direttrice di Vogue Japan. Un completo color turchese ci accompagna, così, nei nostri viaggi: ecco il trolley rigido, il beauty rigido, ma anche una comoda borsa con dettagli a contrasto.

    Anna Dello Russo sarà anche una cantante per il nuovo spot del lancio della sua personale collezione di accessori per H&M. Qualche tempo fa, infatti, la fashion victim è stata protagonista di un programma televisivo in onda su Radio Deejay: ogni venerdì, durante la trasmissione Pinocchio, con la Pina e Diego, dispensava consigli di bellezza e di stile. Per quel suo intervento aveva anche interpretato il brano “Fashion Shower“, che ora verrà riutilizzato da H&M.

    Il video che vi proponiamo qui sopra è quello di Radio Deejay, dove Anna Dello Russo, insieme a Diego, balla a ritmo della canzone da lei cantata. Non sappiamo se essere contenti che la grande esperta di moda si sia dedicata anche alla danza e al ballo: non starà un po’ esagerando?

    Il video di H&M (non quello qui sopra!) sarà opera di Mert Alas e Marcus Piggott, con i costumi di George Cortina: Anna Dello Russo dovrebbe vestire i panni della deejay tutta ingioiellata con le sue creazioni di moda. Il debutto del pezzo? Non è dato saperlo, sicuramente prima del 4 ottobre, quando nei negozi H&M arriverà la collezione di accessori: le voci parlano o della New York Fashion Week o della Paris Fashion Week. E perché non invece a Milano Moda Donna? Del resto la direttrice di Vogue Giappone è italiana!

    Foto | Sito ufficiale H&M

    2365

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaH&MModa Autunno/Inverno 2012-2013Moda Low CostVip StyleAnna Dello Russo Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/10/2012 12:43

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI