Anna Dello Russo ci mostra un nuovo look Versace by H&M: ecco l’abito con borchie

Anna Dello Russo ci mostra un nuovo look Versace by H&M: ecco l’abito con borchie
da in Donna, Fashion Week, H&M, Look Star, Moda, Moda Low Cost, Paris Fashion Week, Stilisti, Versace, Anna Dello Russo
Ultimo aggiornamento:

    anna dello russo in versace by h m

    Ma come è possibile che ci siano già in giro dei capi della collezione di moda Versace by H&M, se la linea low cost non è ancora stata messa in commercio? Quando vi riveleremo il nome della donna che ha potuto indossare in anteprima uno di questi look, riusciremo a svelare il mistero. Anna Dello Russo è un nome molto importante dell’editoria legata al mondo della moda. E lei è una delle poche donne al mondo che può indossare un capo di abbigliamento tanto atteso prima che arrivi nei negozi. La fortuna di essere una celebrities. Tutte le altre dovranno “accontentarsi” di guardare questi look e aspettare…

    Scommettiamo che lei non ha dovuto fare nessuna lunghissima coda per potersi accaparrare uno dei capi di abbigliamento della collezione che Versace ha realizzato per H&M? Cosa che invece, ne sono certa, toccherà fare a tutte le fashioniste che nel primo giorno di vendita di questa linea di moda cercheranno di portarsi a casa un accessorio o un abito.

    La collezione di moda di Versace per H&M, infatti, arriverà nei negozi selezionati solamente il prossimo 17 novembre, tra poco più di un mese. Ed ecco che c’è chi ha già la fortuna di poter avere nel suo guardaroba, senza fare nemmeno troppa fatica. Certo che la vita è proprio ingiusta… :D

    Anna Dello Russo, dunque, ci propone il terzo look, svelandoci l’anima rock di questa collezione di moda.

    L’occasione per proporci il nuovo outfit della linea di moda low cost che Donatella Versace ha realizzato per il marchio di moda low cost svedese è stata una delle passerelle della Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. Eccola nel suo abito blu, un bel tubino, tutto tempestato di piccole borchie in metallo color oro. Forse io non avrei messo la cintura dorata, però l’abito non è male!

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaFashion WeekH&MLook StarModaModa Low CostParis Fashion WeekStilistiVersaceAnna Dello Russo
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI