Ann Demeulemeester: video della sfilata primavera-estate 2010

da , il

    Ann Demeulemeester ci ha mostrato la sua interessante collezione di moda per questa primavera-estate 2010: il guardaroba femminile del fashion brand belga si riempie di capi eleganti, che seguono le tendenze del momento. Moltissimi i capi neri, perché il look total black sarà un must have di questa stagione in corso, ma anche le combinazioni tra il nero e il bianco saranno grandi protagoniste, soprattutto se i colori saranno mescolati insieme, con una predominanza della tonalità scura su quella candida e pura. Una donna elegante, ma anche molto sensuale, con capi di abbigliamento chic.

    La designer di moda Ann Demeulemeester ci propone, per questa primavera-estate 2010, abiti, rigorosamente neri, ma anche pantaloni che seguono la silhouette femminile, abbinati a giacche che invece rimangono più morbide. Abiti e gonne rendono questo guardaroba ancora più glamour e femminile, per essere perfette in ogni occasione.

    Una donna sensuale, decisamente molto elegante, che sfoggia con stile questi capi di abbigliamento decisamente perfetti per ogni occasione: per una giornata importante in ufficio, ma anche per una serata fuori, per un aperitivo con le amiche o una cena fuori con il vostro uomo.

    La collezione femminile primavera-estate 2010 del marchio di moda non passa certamente inosservata: look decisamente molto interessanti, non troppo eccessivi ma nemmeno troppo basic, per uno stile assolutamente fashion e glamour. Uno stile che non potrete non amare.

    Nel video qui sopra la sfilata primavera-estate 2010 del marchio di moda.