Ann Demeulemeester sfila con il suo rigore alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto!

Ann Demeulemeester sfila con il suo rigore alla Paris Fashion Week P/E 2012: foto!
da in Ann Demeulemeester, Donna, Eventi Parigi, Fashion Week, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Paris Fashion Week, Sfilate Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Ann Demeulemeester ha sfilato in occasione delle passerelle di Paris Fashion Week per la prossima primavera-estate 2012. In questi giorni l’attenzione di tutti gli addetti ai lavori è rivolta alla capitale francese, dove sono in corso di svolgimento proprio le sfilate della moda femminile per la stagione calda che verrà. Moltissimi i marchi di moda che partecipato a questa kermesse glamour, che segue le sfilate di Milano Moda Donna, che si sono chiuse proprio nel giorno nel quale veniva inaugurata la manifestazione glamour parigina. Non c’è tempo per prendere fiato!

    Il calendario di Paris Fashion Week P/E 2012 è giunto oggi alla sua quarta giornata di sfilate: moltissimi i nomi noti del mondo della moda internazionale che abbiamo già ammirato. E ce ne saranno ancora molti altri che ci faranno compagnia nei prossimi giorni di passerelle, dei giorni davvero intensi, che ci proporranno i migliori trend della stagione calda che verrà.

    Nella stessa giornata nella quale ha sfilato Balenciaga con la sua collezione di moda primavera-estate 2012, ecco che anche il fashion brand Ann Demeulemeester ci ha proposto la sua donna. Una collezione molto rigorosa, dalle linee non nette, con capi di abbigliamento decisamente insoliti, che vestono il nostro guardaroba con uno stile unico.

    Pochi i colori presenti nella collezione di moda primavera-estate 2012 di Ann Demeulemeester, per una donna che ama indossare uno stile che ricorda quello gipsy, ma senza le nuance che caratterizzano questo mood. Gli accessori sono assolutamente indispensabili, come il cappello che, ormai l’abbiamo capito, sarà il grande protagonista della stagione calda che verrà.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ann DemeulemeesterDonnaEventi ParigiFashion WeekModaModa Primavera/Estate 2012Paris Fashion WeekSfilate ModaStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI