Speciale Natale

Ann Demeulemeester: collezione autunno-inverno 2010/11, video

Ann Demeulemeester: collezione autunno-inverno 2010/11, video
da in Ann Demeulemeester, Donna, Fashion Week, Moda, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    La donna Ann Demeulemeester per la prossima stagione fredda e’ davvero molto grintosa. Il marchio di moda belga, infatti, ci ha proposto, in occasione delle sfilate dedicate proprio a queste collezioni, la sua linea di moda femminile per l’autunno-inverno 2010/11: una collezione davvero molto interessante, fatta di capi forti e decisi, da indossare con una grinta tipica del fashion brand. Uno stile perfetto per tutte quelle giovani ragazze (ma non solo per le giovani) che affrontano ogni giorno la vita con una forza tipicamente femminile, che si mostra anche con abiti dai tagli lineari e senza troppi fronzoli, un po’ anche da Dark Lady!

    Ann Demeulemeester ci propone una collezione, per il guardaroba femminile del prossimo autunno inverno 2010/11, fatta di capi decisamente dark, dove i total look black, con qualche sprazzo di rosso, sono i grandi protagonisti: il nero sarà il colore della stagione fredda che verrà, con il suo stile impeccabile, anche un po’ da cattiva ragazza, viste le soluzioni scelte.

    Pantaloni stretch di pelle nera, ma anche gonne, abiti e altre soluzioni, per la donna Ann Demeulemeester che ama sfoggiare look che non passano inosservati. Gli unici fronzoli che si concede sono delle piume che impreziosiscono i colli: per il resto la linea e’ formata da capi che ci propongono una vera e propria eroina della notte, che ci ricorda molto lo stile dark di alcuni fumetti.

    Nel video qui sopra possiamo ammirare la sfilata di moda del fashion brand per l’autunno-inverno 2010/11, che ci ha proposto il suo stile da applicare ai capi che andremo ad inserire nel nostro guardaroba della stagione fredda che verrà. Una stagione che sarà caratterizzata da uno stile assolutamente accattivante, almeno per quanto riguarda lo stile proposto da Ann Demeulemeester.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Ann DemeulemeesterDonnaFashion WeekModaModa Autunno-Inverno 2010-2011

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI