NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anja Rubik, un’altra top model a nozze. Chi firmerà l’abito da sposa?

Anja Rubik, un’altra top model a nozze. Chi firmerà l’abito da sposa?
da in Abiti Da Sposa 2017, Donna, Emilio Pucci, Matrimonio, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Anja Rubik sta per convolare a nozze...

    Anja Rubik è pronta per il matrimonio! La splendida top model polacca, che ha raggiunto il successo nel 2000 sfilando per i maggiori brand e griffe di tutto il mondo, sta per convolare a nozze con il fidanzato storico, il collega Sasha Knezevic. E se Natasha Poly ha scelto di salire all’altare indossando uno splendido abito firmato Givenchy, anche Anja non ha certo puntato in basso scegliendo, nonostante sia una delle muse di Karl Lagarfeld, uno degli stilisti italiani più apprezzati a livello internazionale! Volete sapere di chi si tratta?

    Anja Rubik, nata a in Polonia 27 anni fa, è cresciuta viaggiando per il mondo fin da piccolissima ed è stata tra le top model emergenti più richieste all’ultima Paris Fashion Week. Anja è stata, inoltre, testimonial per importanti griffe come Fendi e Chloe ma anche protagonista di celebri brand low cost come Gap e H&M.

    Ma veniamo all’abito da sposa che la modella indosserà nel giorno del fatidico sì: sarà firmato dal brand Emilio Pucci! A giudicare dalle dichiarazioni rilasciate dalla top model, il direttore creativo del brand, lo stilista belga Peter Dundas, sarebbe al lavoro e i primi bozzetti sarebbero davvero magnifici.

    E le scarpe? La risposta della Rubik è stata scontata: “Io lavoro con Giuseppe Zanotti da molto tempo, quindi mi stanno inviando un sacco di scarpe da scegliere per le mie nozze!”.

    Non avevo dubbi che una super model del suo calibro avrebbe avuto un’ampia scelta per il suo look da sposa ma il suo mentore Karl Lagerfeld, che l’ha immortalata nell’ultimo Calendario Pirelli, le avrà mandato almeno un po’ di profumo? ;)

    354

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017DonnaEmilio PucciMatrimonioModaModelle
    PIÙ POPOLARI