Anja Rubik protagonista dello spot per Trussardi Parfums, le foto del backstage!
Anja Rubik è la protagonista femminile del nuovo spot per Trussardi Parfums, Trussardi Donna e Trussardi Uomo. A fare da spalla alla top model polacca c’è il 27enne Tomaso Trussardi, terzo figlio del compianto designer che grazie al suo bell’aspetto è davvero perfetto per questo ruolo da modello. Anja Rubik è tra le top model più richieste del momento anzi, la collezione di campagne pubblicitarie per cui è stata ingaggiata sembrano metterla al primo posto tra le nuove leve della moda. Ed in più è davvero versatile: la ricordate in versione mora per l’advertising di Fendi?
Il nuovo spot tv è incentrato su una battaglia costante per conquistare il partner, tra magnetismo, seduzione ed emozioni forti. La neosposina Anja Rubik è protagonista di un vero è proprio affare di famiglia. Oltre a Tomaso Trussardi, infatti, ha partecipato alla realizzazione del video anche Gaia Trussardi, secondogenita del fondatore della griffe e autrice della colonna sonora.
Cosa ne pensate delle prime foto in arrivo dal backstage?
Mar 11/10/2011 da Ilaria Galli


















![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

