Milano Moda Donna

Aniye By Primavera-Estate 2016: la collezione [FOTO]

Aniye By Primavera-Estate 2016: la collezione [FOTO]

Per la Primavera-Estate 2016, la collezione Aniye By si compone di abiti, canotte, t-shirt, pantaloni e altri capi che spaziano con versatilità, dal mood più sbarazzino a quello elegante.

da in Abiti, Moda Primavera/Estate 2016

    Aniye By presenta la collezione Primavera-Estate 2016, una linea molto versatile, che punta a soddisfare i gusti della donna giovane e sbarazzina. All’interno del catalogo per la bella stagione, troviamo outfit per tutte le occasioni. Da quelli per la sera, con long dresses e altri capi eleganti, fino a quelli casual pensati appositamente per il giorno. L’abbigliamento Aniye By si caratterizza anche per motivi briosi presi in prestito dal mondo dei fumetti. Mickey Mouse e Minnie sono i personaggi che campeggiano su t-shirt, maglie e abiti facili da portare.

    Salutati i look dai toni scuri della linea invernale del brand, la collezione Aniye By Primavera-Estate 2016 mette in primo piano le colorazioni accese e le tinte pastello. Sono queste le cromie predilette per il nuovo catalogo, giocato su trame dal mood sbarazzino e motivi di ispirazione retrò. Come già accennato, intramontabili personaggi del mondo dei fumetti, amati da grandi e bambini, diventano protagonisti delle stampe della bella stagione. Minnie e Mickey Mouse si stagliano su t-shirt oversize con scollo a barca, su abiti ampi e dal taglio svasato, su canotte fashion con bordo in pizzo e su maglie con volant.

    Gli accenti briosi percorrono in modo uniforme il catalogo Aniye By estate 2016. Lo stesso mood, lo si riscontra nei top con stampa lettering, in jilet e salopette in denim, oltre che sui minidresses bicolor con dettaglio centrale.

    Il catalogo della griffe, non poteva certamente lasciare insoddisfatte, le esigenze delle donne che amano, la sera, sfoggiare outfit molto eleganti! Pertanto offre anche look più chic: long dresses e abiti corti si arricchiscono di righe e motivi a pois dal sapore retrò, oltre a fantasie bouquet sempre best seller per la moda del periodo più caldo dell’anno. A completare la collezione, non potevano mancare i jeans Aniye By, a zampa oppure boyfriend con strappi, e i pantaloni della griffe, declinati in tinta unita e a palazzo, oppure in versione pantalone culotte, di tendenza per la Primavera-Estate 2016! Sono proposti in tonalità accese, con vestibilità ampia e lunghezza al polpaccio.

    Vi suggeriamo, a questo punto, di sfogliare le immagini racchiuse nella nostra gallery, per ammirare tutti i capi della collezione Aniye By per la Primavera-Estate 2016. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere le vostre opinioni!

    419

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Primavera/Estate 2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI