Aniye By Autunno/Inverno 2018: la collezione [FOTO]

La collezione Aniye By Autunno/Inverno 2018 è composta da capi di abbigliamento must have per affrontare con stile la stagione fredda. Dai cappotti agli abiti, dalle t-shirt ai jeans, scoprite insieme a noi le ultime novità guardando le foto del catalogo Aniye By Autunno/Inverno 2018.

da , il

    Nella nuova collezione Aniye By Autunno/Inverno 2018 ci sono le proposte di abbigliamento più cool del momento per affrontare in modo stiloso e glamour i mesi più freddi dell’anno. Tra le numerose creazioni che affollano il catalogo moda autunno/inverno 2017-2018 si fanno spazio cappotti scivolati ed ecopellicce, abiti lunghi e corti arricchiti da decorazioni e dettagli particolari ma anche maglie, pullover, t-shirt, gonne e pantaloni dallo stile esclusivo. Scoprite insieme a noi le ultime proposte della collezione Aniye By.

    Il brand Aniye By è uno dei più alternativi e glamour al tempo stesso degli ultimi anni. Nel suo catalogo troviamo da sempre creazioni all’avanguardia che si ispirano liberamente allo stile dei decenni passati. Per questa fredda stagione il marchio ha ripercorso a suo modo il mood anni ’90 recuperando con delicatezza l’anima più punk di quel periodo e alcuni must have imperdibili.

    Aniye By autunno/inverno 2017-2018

    Pezzo di punta dell’intera collezione è certamente l’abito tattoo con sfondo bianco e stampe decorative dal tocco old school. Oltre a questo ci sono tanti vestiti Aniye By da non perdere, da quelli corti in pizzo o con volants e spalle scoperte fino ai modelli lunghi e colorati.

    Tra le maglie ci sono varie proposte interessanti, dai dolcevita a righe rosse e nere fino a quelle a costine con grandi scollature alle proposte con stampe logo e scritte sul petto. A queste si uniscono le maglie Aniye By con zip effetto dark e quelle oversize con ruches verde brillante. Carinissimi i maglioni oversize e quelli con disegno ispirato liberamente alle tigri.

    Ci sono anche le t-shirt Aniye By molte delle quali caratterizzate da una stampa logo così come ci sono delle bluse cage e in pizzo in bianco e nero davvero esclusive.

    Per quanto riguarda i capispalla grande importanza in questa collezione ce l’hanno le pellicce ecologiche animalier e colorate ma anche i cappotti Aniye By sui quali troviamo trame esclusive di ispirazione floreale.

    Completano la collezione le gonne, da quelle corte in tartan fino a quelle lunghe e mesh, e i pantaloni Aniye By tra i quali troviamo jeans, joggers, modelli a palazzo con spacchi e altri leggermente a zampa.

    Lasciatevi conquistare dalla collezione Aniye By inverno 2018 e guardate le foto del catalogo nella nostra gallery.