Speciale Natale

Aniye By Autunno/Inverno 2017: la collezione [FOTO]

Aniye By Autunno/Inverno 2017: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno Inverno 2016/2017
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Aniye By per l’autunno/inverno 2016-2017 presenta una chiara impronta retrò. Lo spirito vintage e i richiami bohemien sono le caratteristiche principali dei capi di abbigliamento proposti per la stagione fredda. Tinte neutre e calde, creazioni dal tocco anni ’70 ma anche abiti più geometrici e decisi per chi ha voglia di distinguersi con stile. Inoltre, tra stampe e pizzi, un ruolo importante è ricoperto dalle t-shirt Aniye By, che presentano scritte molto precise.

    In realtà non sono parole lanciate a caso, bensì veri e propri messaggi che identificano lo stato d’animo e il carattere di una persona. “Viziata, tua, curiosa,” ma anche “stringimi” sono solamente alcune delle scritte riportate sulle magliette del marchio, declinate per lo più in bianco, nero e cipria.

    Tra i pezzi must have della collezione troviamo senza dubbio gli abiti Aniye By, tutti contraddistinti da stili e dettagli differenti. Per il giorno ci sono dei modelli dal taglio a trapezio e tinta unita, mentre per la sera spuntano una serie di modelli brillanti in lurex, come i tubini oro e quelli in tessuto jacquard. Non passano inosservate i long dress seventies, con trame floreali all over e, alcuni di questi, impreziositi da inserti trasparenti in tulle nero. Questi stessi elementi li ritroviamo anche su pullover e felpe del marchio.

    Tra i maglioni per l’inverno 2017 il fashion brand ha proposto dei modelli con piccoli ritagli in pizzo colorato, posizionati sul petto, ma anche altri con ricami di fiori e maniche a righe oppure maxi pullover neri e avvolgenti. Anche le felpe presentano scritte e messaggi chiari e concisi, mentre altre sono state impreziosite da balzette movimentate.

    Tra le gonne Aniye By ci sono quelle longuette, tra cui una splendida creazione in lana pied de poule, ma anche altre pencil skirt con volants e pizzo mesh. Per quanto riguarda i pantaloni, ci sono quelli a zampa di elefante, tinta unita o stampati, quelli mannish in lana spigata e dei jeans cropped e delavé. Infine, non possono mancare dei capispalla, come i deliziosi cappotti Aniye By, tra i quali spuntano dei modelli quadrettati in stile retrò, arricchiti da macro polka dots, quelli ckecked in lana rossa e bianca, i piumini bon ton ma anche le ecopellicce, tra cui anche una con stampa animalier.

    Nella nostra gallery potrete scoprire tutto il catalogo Aniye By autunno/inverno 2017: non perdetelo.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno Inverno 2016/2017

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI