Milano Moda Donna

Aniye By Autunno/Inverno 2016: la collezione [FOTO]

Aniye By Autunno/Inverno 2016: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Aniye By realizzata per l’autunno/inverno 2016 affonda le radici nella moda anni ’60 e ’70, dalla quale recupera le silhouette, le stampe grafiche e i colori più trendy del periodo, come il giallo senape e il ruggine. La linea, nuovamente interpretata da Ambra Angiolini, è caratterizzata soprattutto da cappottini dalle fantasie geometriche e anche dalle forme decisamente più ampie, i vestiti sono a trapezio o molto svasati, mentre i pantaloni sono a zampa d’elegante e hanno la vita alta. I dettagli sono essenziali, in particolar modo le piume, con le quali il marchio ha decorato le magliette, mentre le frange sono le protagoniste degli abiti dal mood hippie.

    I vestiti in stile anni ’70 figurano tra le tendenze moda di questa stagione, quindi perché non lasciarsi conquistare da questo look retrò? Aniye By lo interpreta alla perfezione, inserendo nella propria collezione una serie di capi cult, che rievocano quel periodo. Tra questi è impossibile non apprezzare i numerosi vestiti e top con fondi floreali e arricchiti da frangette in pelle festival mood, così come le maglie in cotone o in lana con forme oversize ma soprattutto grafie geometriche con le righe zig zag. Molto belli anche i minidress dalla forma molto svasata, così tanto da poter fare una bella ruota; su questi sono stati inseriti dei disegni piuttosto moderni e inaspettati, come i galli o più semplicemente sono stati impreziositi da rivestimenti di pizzo.

    Tra i protagonisti di questa collezione Aniye By autunno/inverno 2015-2016 ci sono le pellicce ecologiche, perfette per la stagione fredda, le quali sono declinate in nuance deliziose, come il color ruggine, uno dei più apprezzati in questo periodo, il grigio, il beige sfumato verso il prugna e anche il motivo maculato. Molto belli i maglioni, con righe e trame sempre di origine geometrica, ma anche i modelli con frangettine, decisamente più morbidi e scivolati ma quasi tutti caratterizzati da maniche a tre quarti.

    Da non perdere le felpe Aniye By, simpatiche e deliziose, con scritte di ogni genere, tra cui anche ‘Paparazzi friendly’, riprese anche sulle t-shirt e i top smanicati.

    Nella linea troviamo anche delle gonne, sia corte con trame floreali declinate nelle tonalità pastello, sia quelle longuette, alcune dal disegno più deciso e strutturato mentre altre con plissé ed effetto lamé. Non mancano tra i capispalla dei piumini caldi e avvolgenti e dei jumpsuit dress in total black. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di abbigliamento Aniye By autunno/inverno 2015-2016.

    462

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2015-2016 Ultimo aggiornamento: Lunedì 09/11/2015 12:44

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI