Aniye By Autunno/Inverno 2015: la collezione [FOTO]

Aniye By Autunno/Inverno 2015: la collezione [FOTO]
da in Abiti, Moda Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Aniye By autunno/inverno 2015 ha uno stile urban e femminile al quale è difficile resistere. Il brand anche per questa fredda stagione ha realizzato una linea che comprende una serie di pezzi must imperdibili, tra cui spiccano in particolar modo le felpe e le maglie con stampe di tendenza e scritte, ma non mancano diversi capispalla, morbidi pantaloni e gonne di ogni genere. Utilizzando una palette cromatica scarna e pulita e giocando con le forme e le strutture dei vestiti, Aniye By mira e colpisce nel segno, tra diamanti rosso fuoco e trame maculate evergreen.

    Esplorando la linea Aniye By 2015 scopriamo subito le nuove t-shirt della collezione, creazioni molto semplici, con base bianca e stampe con logo, poche scritte e persino con il disegno di un grande Pacman realizzato con i glitter, una delle grandi tendenza moda di questo inverno. A proposito di top è impossibile non notare le bellissime felpe, tra cui spiccano una trapuntata, una con micro motivo di rombi e un’altra con grandi diamanti rossi, utilizzati anche per decorare uno degli abiti di punta del catalogo Aniye By. Anche sui maglioncini troviamo delle frasi, tra cui Damn e C’est la vie, ma non mancano dei macro pois e delle lavorazioni intrecciate.

    Tra i vestiti ci sono diverse creazioni interessanti, da indossare con assoluta semplicità, come il logo dress, i maxi pullover a righe, i tubini con particolari aperture sul décolleté, quelli con volants e con inserti velati.

    Tra le creazioni Aniye By winter 2015 ci sono anche dei jeans, boyfriend e skinny, e pantaloni felpati e morbidi ideali per look easy e comodi. Molto più interessanti le gonne per l’autunno, tra cui si alternano deliziose flared skirt con stampe maculate, pied de poule, con gigli e con diamanti e tinta unita, modelli a tubino nere o animalier e anche proposte lunghe. La collezione è completata dalla vasta serie di capispalla: piumini corti e a trapezio, cappotti di lana con dettagli melange e tartan, cappe, pellicce ecologiche, bomber e una serie di blazer easy chic, che potete vedere, insieme a tutta la collezione Aniye By autunno/inverno 2014-2015, sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    412

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AbitiModa Autunno/Inverno 2014-2015 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 08/10/2014 18:04
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI