NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Animali su abiti e accessori: tendenza moda Primavera/Estate 2017 [FOTO]

Animali su abiti e accessori: tendenza moda Primavera/Estate 2017 [FOTO]

    Su abiti e accessori i protagonisti sono gli animali: ecco una delle tendenze moda primavera/estate 2017 più briose e colorate del momento. Gli stilisti, che già durante la scorsa stagione calda ci avevano affascinato con creazioni animalesche, ora sono tornati per proporre dei vestiti irresistibili. Farfalle e pesci sono quelli più utilizzati, ma nel grande zoo della moda ci sono anche cani e gatti, api e fenicotteri, persino cavallucci marini e tigri. Non mancano nemmeno i fenicotteri, che nelle ultime stagioni sono diventati una vera e propria ossessione per le fashion victims.

    Gli animali sui vestiti, dunque, rappresentano una delle tendenze moda primavera/estate 2017 tra le più fresche, allegre e irresistibili. Impossibile non avere nel proprio guardaroba un capo di abbigliamento o anche solamente un accessorio che li raffiguri. Ma chi sono i protagonisti di questa stagione? Le farfalle hanno sicuramente un ruolo molto importante, come ci dimostrano le bluse di Kristina Ti, gli abiti da sera di Dior, i long dress di Vivienne Tam ma anche i vestiti corti e raffinati di Valentino.

    In vista della bella stagione non possono mancare i pesci, che hanno fortemente caratterizzato la collezione di Sportmax, ma anche quella di Dolce & Gabbana, che al tema marino ha dedicato una piccola linea. Inoltre, non sono passati inosservati gli occhiali da sole con frontale a forma di pesce di Thom Browne, che, da sempre, ha come simbolo iconico delle sue collezioni il bassato, che ritroviamo sotto-forma di clutch.

    Lo stile tropicale, tendenza della primavera/estate 2017, si intreccia con quella dedicata agli animali.

    Non stupiscono, dunque, i pappagalli che decorano i cardigan di Gucci e gran parte della collezione di Pinko. Inoltre, gli uccelli sono stati proposti da Stella McCartney, su camicie di jeans e chemisier dress, da Diane von Fursterberg, ma anche da N°21 sulle felpe e da Patymua sui costumi da bagno.

    Gatti e cani non mancano, quindi se siete amanti di questi amici a quattro zampe non fatevi scappare le camicie di Zara e le scarpe di Casadei. Avete da sempre una passione per i fenicotteri? Nella collezione Red Valentino e in quella di Manish Arora troverete ciò che desiderate, mentre se preferite le api, per voi ci sono le borse di Salar e le ciabattine di Sanayi 313.

    Nella nostra gallery potrete scoprire più da vicino tutti i capi di abbigliamento e accessori con animali della primavera/estate 2017: lasciatevi conquistare da questa allegra tendenza moda.

    453

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Tendenze moda
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI