Angelo Marani: Milano Moda Donna A/I 2011/2012, foto collezione

Angelo Marani: Milano Moda Donna A/I 2011/2012, foto collezione
da in Donna, Milano Moda Donna, Moda, Moda Inverno 2012, Sfilate Moda, Stilisti, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Angelo Marani apre il calendario ufficiale delle sfilate di Milano Moda Donna per l’autunno-inverno 2011/2012. Dopo aver apprezzato le donne morbide e sofisticate di Elena Mirò, entriamo dunque, nel vivo della settimana della moda milanese. Dopo una collezione dallo spirito libero ma al contempo glamour ed in linea con i trend più cool presentata per la scorsa stagione, anche quest’anno Angelo Marani prosegue sulla stessa linea creativa portando in passerella una donna dallo stile hippy chic.

    Per il prossimo autunno-inverno Angelo Marani presenta una collezione in cui trionfano colori come l’oro ed il nero, stoffe preziose, dettagli curatissimi, stampe animalier e capi davvero singolari.

    In questa nuova collezione creata da Angelo Marani e presentata oggi nel corso di Milano Moda Donna A/I 2011-2012 si riflette una mescolanza di stili davvero particolare: donne misteriose, un po’ cowgirl, un po’ hyppie chic ed un po’ mondane e galmour calcano la passerella portando in scena una collezione decisamente d’impatto che unisce in se alcuni dei trend di stagione.

    Parola chiave è decisamente stupire con abiti caratterizzati dai toni luminosi dell’oro in contrasto con il rigore del nero e del marrone e con lavorazioni assolutamente esclusive dei tessuti.

    Una donna seria e determinata che sa di avere carattere e grande forza e vuole dimostrarlo anche attraverso i suoi abiti. A rendere ancora più particolari e decisi questi look intriganti, cappelli dall’allure maschile, già visiti anche nella scorsa stagione fredda, che conferiscono un tocco di mistero e di seriosità in più alle modelle in passerella.

    304

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaMilano Moda DonnaModaModa Inverno 2012Sfilate ModaStilistimoda autunno 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI