Angelo Marani collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Angelo Marani collezione Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Milano Moda Donna, Moda Autunno/Inverno 2015-2016, Sfilate Moda
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione Angelo Marani autunno/inverno 2015-2016 è stata presentata alla Milano Moda Donna durante la terza giornata di sfilate. Pizzi neri, eleganti lavorazioni laser contornate da perline black, dettagli di tessuto maculati e pannelli dai giallo e verde muschio, scelti per proporre un incredibile effetto patchwork, calze a rete, cappotti di montone, di pelliccia e di pelle, stivali e pump mary jane accompagnati da calze a rete molto larga sono i principi sui quali è basata la nuova collezione Angelo Marani realizzata per la stagione fredda.

    Tra le collezioni che stanno segnando le tendenze autunno/inverno 2015-2016 alla Milano Moda Donna c’è anche quella di Angelo Marani che, ancora una volta, snocciola una serie di capi di abbigliamento sensuali, intriganti e legati tutti da un mood piuttosto rock.

    La sua sfilata è stata aperta da un cappottino semplice e di media lunghezza che ha lasciato ben in vista gli accessori piuttosto dark a cominciare dal collarino fino alle calze a rete larga, utilizzate per tutti gli altri look in passerella. Sin da subito si intuisce lo stile decadente e deciso, fatto di giochi di trasparenze e trafori laser, proprio come quelli che hanno impreziosito la maggior parte dei maglioni di lana presentati durante il fashion show, declinati in nero e viola e in grigio, i quali sono stati addirittura dotati di piccole perline nere. Gli abiti Angelo Marani hanno tutti una forma semplice, sono per lo più corti e le gonne sono svasate sopra le ginocchia.

    Anche le pellicce hanno la medesima lunghezza e, a tal proposito, e con una di queste che ci ritroviamo dinanzi a un tocco di colore, un bel rosso vivace, ideato per chi non vuole passare inosservata.

    Particolare la scelta delle stampe, perché su alcuni dei vestiti e delle mini skirt proposte troviamo delle immagini fotografiche di dive del passato, come l’icona del cinema Marilyn Monroe. Largo anche l’uso della trama animalier proposta in abbinamento con il pizzo floreale nero e talvolta accompagna da pannelli colorati, declinati in verde muschio, caramello, bianco panna, testa di moro e giallo vivo. Non mancano, inoltre, i jeans Angelo Marani, dal lavaggio semplice, delle creazioni in vellutino brillante in grigio ferro ai quali si alternano dei pantaloni taglio capri con arricciatura sul fondo. Il tutto è stato condito con stivali di pelle nera e pump mary jane, make up nero sugli occhi e capelli effetto wet con riga laterale, tra gli hair look di tendenza di questa Milano Moda Donna.

    Vi invitiamo a visionare le foto della collezione Angelo Marani autunno/inverno 2015-2016 sfogliando le immagini raccolte nella nostra fotogallery.

    481

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Milano Moda DonnaModa Autunno/Inverno 2015-2016Sfilate Moda Ultimo aggiornamento: Mercoledì 23/09/2015 11:49
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI