Milano Moda Donna

Angelina Jolie pesa 40 kg: Brad Pitt minaccia il divorzio

Angelina Jolie pesa 40 kg: Brad Pitt minaccia il divorzio
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:

    angelia jolie 40 kg anoressica

    I 40 kg di Angelina Jolie portano Brad Pitt a minacciarla di divorzio: una decisione, a quanto pare, molto sofferta quella dell’attore hollywoodiano che vede la moglie deperire giorno dopo giorno. A dirla tutta, il reale peso di Angelina Jolie è pari a 37,6kg, ed è alta 172 cm, quindi il dato è davvero preoccupante, ma perché è arrivata a ciò e soprattutto come è successo?

    Lei stessa, in passato, ha affermato di seguire una dieta molto dura, che non le permette di superare le 600 calorie al giorno. Il suo programma alimentare è stato realizzato per eliminare completamente il grasso corporeo. Ed è proprio per via di questo che qualche anno fa è stata ricoverata e nutrita a forza dai medici, come ha raccontato la sua domestica in un’intervista.

    Dunque, non è la prima volta che si parla dei suoi problemi di salute ma, come ormai si nota dalle ultime foto divulgate, la situazione è davvero critica. Angelina Jolie è anoressica, è palese e sta sotto gli occhi di tutti, anche del marito che, ad oggi, si vede costretto a lanciarle un ultimatum: o si cura, o la storia finisce qui.

    216

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossip Vip Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14/10/2015 14:54

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI