Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in Versace e Tom Ford

Angelina Jolie e Brad Pitt sposi in Versace e Tom Ford
da in Abiti Da Sposa 2017, Angelina Jolie, Brad Pitt, Matrimonio, Stilisti, Tom Ford, Versace, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    angelina jolie brad pitt sposi

    Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt convoleranno presto a giuste nozze. La coppia di fidanzati, sui quali da tempo si vociferava di un possibile matrimonio, pare abbia proprio deciso di fare il grande passo. Ovviamente le nozze non si terranno ad Hollywood e non ci sarà nulla di eclatante o troppo sfarzoso: i due innamorati hanno deciso di continuare a seguire un basso profilo, invitando solamente gli amici e organizzando una cerimonia informale e non troppo da divi. In questi giorni cominciano anche ad arrivare i primi rumors riguardo i possibili abiti della sposa e dello sposo… Curiosi? :)

    Già l’anno scorso sembrava che Angelina Jolie e Brad Pitt fossero pronti al matrimonio, ma il grande passo non è arrivato. A quanto pare, però, è stato solamente rimandato, dal momento che oggi tutti sono convinti che i due si giureranno amore eterno entro questo 2012. Dopo un 2011 caratterizzato da tantissimi matrimoni reali, ora è giunto quello della coppia di Hollywood più bella ed ammirata.

    Secondo le indiscrezioni di questi giorni, pare che Brad Pitt abbiamo optato per il marchio di moda Tom Ford, scegliendo un classico smoking: scommettiamo che sarà uno sposo bellissimo? Del resto lui è affascinante sempre, ma gli chiediamo una cortesia: tagliarsi quella barbetta con la quale si presenta ultimamente sui red carpet. Proprio non ci piace.

    E la sposa cosa ha scelto di indossare? Pare che lei sarà vestita da un prestigioso marchio di moda italiano. Già in passato Angelina Jolie ha indossato la moda di Versace e anche in occasione del suo matrimonio sembra abbia deciso di farsi fare un abito bianco da Donatella Versace, che saprà sicuramente onorare la sua naturale e strepitosa bellezza.

    In attesa di avere maggiori certezze sui brand che vestiranno i due sposi e soprattutto in attesa di ammirarli nel giorno più importante della loro vita, possiamo svelarvi altre indiscrezioni sulle nozze: Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno nel sud della Francia, presso il castello di Miraval, a Correns, dove è presente una cappella deliziosissima appena restaurata. La cerimonia sarà semplice, alla presenza dei sei figli, degli amici e dei parenti più stretti.

    Il luogo è particolarmente isolato e riservato e in passato era un monastero. Lo hanno scelto perché vogliono “una benedizione riservata, semplice e di buon gusto” e soprattutto vogliono discrezione e intimità, secondo quanto riportato dal settimanale Gala.

    Angie aveva trovato il matrimonio di Brad Pitt con Jennifer Aniston antiquato e inopportuno. Brad si è pentito di aver affidato a Jennifer l’organizzazione di un tale evento che sarebbe costato oltre un milione di euro“, queste le parole di un amico vicino alla coppia, che sottolinea come lo sposo abbia deciso di cambiare stile per il suo secondo matrimonio. Parole che certo non faranno piacere alla sua ex, quella Jennifer Aniston che secondo i rumors potrebbe essere tra le invitate!

    La data? Pare la fine dell’estate, quando i due non avranno impegni sul set. Non ci resta che aspettare e vedere: dopo sette anni di fidanzamento e sei figli, tre adottati e tre naturali, che dite, è ora di un bel matrimonio? :D

    605

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Angelina JolieBrad PittMatrimonioStilistiTom FordVersaceVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI