NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Angelina Jolie e Brad Pitt pronti a sposarsi? Quale brand firmerà l’abito da sposa e quello da sposo?

Angelina Jolie e Brad Pitt pronti a sposarsi? Quale brand firmerà l’abito da sposa e quello da sposo?
da in Abiti Da Sposa 2017, Angelina Jolie, Brad Pitt, Donna, Gossip Vip, Moda, Primo Piano, Stilisti, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Angelina Jolie e Brad Pitt sarebbero pronti a sposarsi. La coppia più glamour di Hollywood, infatti, avrebbe deciso di convolare a giuste nozze, entro la fine del 2011. Si allunga così di tanto la lista dei matrimoni vip che ci stanno allietando. Soprattutto con i look che sfoggiano per andare sull’altare. Chissà se è vero o meno: se la notizia del matrimonio tra Angelina Jolie e Brad Pitt venisse confermata, partirebbe la caccia al marchio di moda scelto dalla sposa e dallo sposo per convolare a giuste nozze. Siamo molto curiosi di sapere quali look sfoggeranno nel giorno più importante della loro vita.

    Certo che questo 2011 è decisamente un anno intenso per quanto riguarda i matrimoni vip. Abbiamo cominciato con i look sfoggiati da Kate Middleton e dal Principe William nel giorno delle nozze del secolo: lui vestito da vero e proprio principe azzurro, con tanto di casacca rossa (peccato per la stempiatura che avanza… il principe di Cenerentola ne aveva molti di più di capelli!), mentre lei con un abito da sposa Alexander McQueen da sogno…

    Ma dopo le nozze del secolo ecco che altre splendide spose ci hanno mostrato i loro look. Abbiamo visto l’abito da sposa Armani Privé di Charlene Wittstock, che ha giurato amore eterno al suo Principe personale, Alberto di Monaco.

    Ma abbiamo anche ammirato una radiosa Kate Moss, che ci ha mostrato un look di John Galliano davvero eccezionale.

    Chissà allora quali capi di abbigliamento sceglieranno i divi di Hollywood per eccellenza. Angelina Jolie ci ha spesso mostrato la moda di fashion brand italiani, come Salvatore Ferragamo ma anche Giorgio Armani. Chissà, magari opterà proprio per il Made in Italy. Mentre Brad Pitt lo vedremo bene con un abito non troppo elegante, ma originale e anticonformista. Magari la sposa non indosserà un abito bianco, ma colorato: ci possiamo aspettare tutto da loro che dovrebbero sposarsi a Chateau Miraval in Correns, nel sud della Francia.

    368

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Angelina JolieBrad PittDonnaGossip VipModaPrimo PianoStilistiUomo
    PIÙ POPOLARI