Speciale Natale

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi: il divorzio è alle porte?

Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi: il divorzio è alle porte?
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi: il divorzio è alle porte?

    Angelina Jolie e Brad Pitt sono in crisi e pare aleggi forte un possibile divorzio imminente tra i due. La coppia vip, quella che sul red carpet appare sempre in forma smagliante, sembra essere seriamente ai ferri corti. Sono diverse le fonti che ultimamente insistono sulla possibile separazione dei Brangelina, tanto che Hollywood Life ha rivelato che i due abbiano “vite separate da oltre un anno”.

    Angelina Jolie e Brad Pitt si sono sposati in Francia ad agosto del 2014 dopo ben 9 anni di vita insieme. Eppure, dopo la sacra unione, si vocifera sempre più spesso di crisi. I rumors sono insistenti e, in effetti, le recenti uscite dell’attrice non fanno pensare bene.

    La Jolie, che è arrivata a pesare 40 kg, è stata già minacciata di divorzio da Pitt per la sua estrema magrezza: “O ti curi, o ti lascio”. Oggi alcune fonti americane parlano della fine della relazione dei Brangelina e pare che sia proprio lui sul piede di guerra, pronto a firmare i documenti di divorzio a febbraio prossimo.

    Sarà vero? A questo punto aspettiamo solamente una conferma dai diretti interessati e scopriremo se realmente ci sarà o meno il divorzio tra Brad Pitt e Angelina Jolie.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossip Vip

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI