Milano Moda Donna

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano
da in Angelina Jolie, Brad Pitt, Gossip Vip
Ultimo aggiornamento:
    Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano

    Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano e questa volta la notizia, sebbene non sia stata ancora confermata da nessuno dei due, pare essere veritiera. Pare che l’istanza di divorzio sia stata presentata dall’attrice americana, la quale si è molto infastidita per la presenza di una terza persona: Gwyneth Paltrow. Ecco servito l’ennesimo triangolo amoroso che, però, non ha nulla a che fare con il classico dei tradimenti.

    Si vocifera che Brad Pitt, che peraltro è stato fidanzato proprio con la Paltrow, abbia messo sotto accusa la moglie per colpa del suo peso. In effetti, la Jolie è piuttosto magra e in molte occasioni è apparsa quasi scheletrica. Il marito le ha intimato di mangiare di più, di prendersi cura del suo corpo, fino al punto di minacciare di divorziare.

    Inoltre, per farle capire come dovesse fare, le ha consigliato lo stile di vita e il regime alimentare di Gwyneth Paltrow.

    Angelina deve essere proprio esasperata se dopo tanti anni di unione e due anni di matrimonio. Ecco perché, sempre secondo i rumors, ha presentato le carte per divorziare. Questo sembra essere l’epilogo di una delle coppie più belle e famose di Hollywood. Siete pronti per dire addio ai Brangelina?

    261

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Angelina JolieBrad PittGossip Vip Ultimo aggiornamento: Martedì 20/09/2016 17:00

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI