Angelina Jolie beccata da Dakota Johnson ai Golden Globe 2018

In occasione del discorso di Jennifer Aniston ai Golden Globe 2018, la giovane attrice Dakota Johnson ha osservato per tutto il tempo la collega Angelina Jolie. Ecco come si è comportata la star di 50 sfumature di grigio dinanzi alla reazione dell’ultima moglie di Brad Pitt.

da , il

    Angelina Jolie beccata da Dakota Johnson ai Golden Globe 2018

    Jennifer Aniston è sul palco dei Golden Globe 2018 a fare il suo discorso. Angelina Jolie è seduta in platea con altri ospiti e Dakota Johnson siede a pochi passi da lei. La star di 50 sfumature di grigio è stata pizzicata a fissare per tutto il tempo la Jolie che ha totalmente ignorato l’intervento della sua collega nonché ex moglie del suo ormai ex marito. La reazione è stata immortalata da alcuni utenti ed è stata divulgata sui social, in particolar modo su Twitter e Instagram. In un attimo Dakota Johnson è diventata la star più simpatica e più amata del momento.

    Insomma, Dakota si è comportata come tutte le ragazze di 28 anni o giù di lì: ha osservato con attenzione i volti delle due ex di Brad Pitt, che in questi anni si sono fatte la guerra. Una guerra certamente silenziosa, ma che ha conquistato il grande pubblico.

    Dakota Johnson è un’attrice molto richiesta ed è soprattutto la star di uno dei più grandi successi al botteghino. Ma è anche una ragazza come tante e in occasione dei Golden Globe 2018 lo ha dimostrato. In quante avrebbero osato fissare con ardore il volto di Angelina Jolie mentre Jennifer Aniston si trovava sul palco a fare il suo intervento? Tutte!

    Dakota Johson espressione golden globe 2018
    Dakota Johnson fissa ardentemente la Jolie

    E in quante si sarebbero stupite scoprendo che la donna che ha rubato il marito a un’altra ha anche la faccia tosta di ignorare totalmente l’altra? Tutte!

    angelina jolie reazione golden globe 2018
    Angelina Jolie ignora Jennifer Aniston sul palco dei Golden Globe 2018 mentre fa il suo discorso

    Dakota Johnson una di noi! Questo grida il popolo della rete e questo gridiamo anche noi, che non saremmo state così discrete e avremmo fatto di tutto per cogliere in fallo la star, seconda ex moglie di Brad Pitt.