NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

AngelDevil touch, il jeans con internet in tasca

AngelDevil touch, il jeans con internet in tasca
da in Donna, Hi-Tech, Internet Style, Jeans, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    I jeans AngelDevil touch, insieme ai bottom-up collection di Liu-jo, rappresentano sicuramente una novità nel campo dell’abbigliamento, novità che avrà sicuramente successo soprattutto tra i giovani. Questo innovativo denim, disponibile sia per l’ uomo che per la donna, sfrutta la tecnologia Poken grazie alla quale è possibile trasferire dati personali, come ad esempio il profilo di un social network o la mail, solo sfiorandosi. Quindi anche un metodo innovativo per conoscere gente nuova. I jeans Angeldevil touch si riconoscono subito grazie al piccolo dispositivo che sporge, in tutti i modelli, dal taschino frontale destro.

    Inoltre questi jeans sono disponibili per la donna, sia nel modello skinny che in quello boyfriend e nei colori blu medio-scuro, blu medio-chiaro vintage, bianco e nero.

    Per l’uomo sono disponibili i modelli slim-fit e carrot, nei colori blu medio-chiaro, blu medio scuro, grigio e nero.

    Perchè lo scambio di informazioni avvenga, i dispositivi di due jeans devono essere messi in contatto per qualche secondo, fin quando l’apposito led non si illuminerà segnalando la ricezione dell’ impulso.

    L’idea glamour ma tecnologica sarà sicuramente apprezzata dalle timide o dai timidi che, grazie a questo nuovo modo di conoscersi, potranno forse superare le loro inibizioni.
    Questi potrebbero essere, insieme ai jeans in carbonio di Diesel, i denim del futuro.

    Dopo il “contatto”, collegando il proprio dispositivo al computer ed entrando nel proprio profilo, si potrà scoprire con chi è avvenuto lo scambio di informazioni.

    Per decidere quali informazioni scambiare con gli eventuali membri della community, basterà indicarle sul sito angeldeviltouch.com al momento della registrazione.

    Sarà così possibile scambiare mail, numero di telefono, nome e anche i dati relativi al proprio account Facebook, Youtube, Msn, Twitter e altri.

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaHi-TechInternet StyleJeansUomo
    PIÙ POPOLARI