Angel Thierry Mugler, il nuovo eau de toilette idea regalo per Natale 2011

da , il

    Sono passati vent’anni dall’uscita del profumo Angel di Thierry Mugler, e il designer ha deciso di lanciare una nuova versione della fragranza Angel, questa volta in una versione Eau de Toilette e con una profumazione meno fruttata del suo predecessore. Vi ho già parlato di questa nuova versione di Angel resa più attuale e moderna, soprattutto per via della nuova testimonial Eva Mendes, ed oggi, oltre a mostrarvi la splendida campagna pubblicitaria con protagonista l’affascinante attrice americana, vi consiglio questo profumo come regalo per Natale 2011. Lo ammetto, oggi ho avuto modo di provarlo e mi è sembrato così strepitoso che non potevo non consigliarvelo come idea regalo.

    Con questa nuova versione di Angel credo proprio che Thierry Mugler abbia raggiunto un obiettivo importante: accontentare tutte quelle donne che sono alla ricerca di un profumo femminile che sia fresco, leggermente dolce ma non stucchevole come, invece, sono molti profumi da donna.

    Il profumo è stato presentato in occasione della Vogue Fashion’s Night Out ed unisce note fruttate, odori orientali, grazie alla presenza del patchouli e della vaniglia.

    Come tutte le fragranze di Thierry Mugler anche il nuovo Angel ha un packaging davvero strepitoso e accattivante che catturerà immediatamente la vostra attenzione. Il flacone del profumo Angel, infatti, è un cerchio con una cometa argentata, nel colore blu intenso che rappresenta la fragranza.

    Il profumo è disponibile in tutte le profumerie nei formati da 40 ml e 80 ml. Vi consiglio di provarlo, sono certa che ne sarete immediatamente conquistate!