Angel by Thierry Mugler: la nuova testimonial è Eva Mendes!
Il celebre profumo Angel by Thierry Mugler ha una nuova testimonial: la bellissima Eva Mendes. L’attrice trentasettenne prende il posto della biondissima Naomi Watts con uno spot molto intrigante in cui, oltre a mostrare il suo fascino latino, dimostra anche di avere una voce niente male. La scelta del brand non mi è sembrata poi così ovvia. Alla Paris Fashion Week 2011, infatti, aveva sfilato e cantato in passerella l’originalissima Lady Gaga e mi era venuto il sospetto che la collaborazione non si sarebbe fermata lì. Ma del resto Gaga sembra avere un debole per Versace….
La neo testimonial si è dichiarata entusiasta ed ha affermato che Angel è davvero un profumo fantastico! “Basta portarlo una sola volta per innamorarsi di Angel e indossarlo per sempre” queste le parole della Mendes a proposito della fragranza firmata Thierry Mugler. La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata dai fotografi di moda Inez van Lamsweerde e Vinoodh Matadin, autori di molti altri advertising come quello per Yves Saint Laurent con la modella Arizona Muse.
Lun 27/06/2011 da Ilaria Galli



![Smalti per l’estate 2012: i colori di tendenza [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90129/gli-smalti-piu-glamour-per-lestate-2012.jpg)

![Red lipstick, labbra rosse per l’estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90789/il-rossetto-rosso-trend-beauty-2012.jpg)
![Smalti Chanel: Le Vernis Nail Colors estate 2012 [FOTO]](http://static.stylosophy.it/stwww/fotogallery/147X94/90469/gli-smalti-chanel-per-lestate-2012.jpg)






![Etro collezione donna Autunno/Inverno 2012/2013, il ritorno del paisley [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/KlAQoS8dLKI/0.jpg)
![Karl Lagerfeld imitato da Ashton Kutcher [VIDEO]](http://static.stylosophy.it/youtube-vg/90X58/vi/SjLbkEq7Xto/0.jpg)

