Ange ou Demon le Secret Elixir, il profumo Givenchy

da , il

    Natasha Poly per Givenchy Ange ou Demon

    La top model Natasha Poly ci presenta, in qualità di nuova testimonial, la fragranza Ange ou Demon le Secre Elixir, uno dei profumi più amati della griffe francese che, per l’estate 2012, viene riproposto in una nuova veste. Per presentare un profumo così seduttivo ma etereo allo stesso tempo, la splendida modella russa, tra le supermodel più famose del mondo, posa con sensualità ed innocenza allo stesso tempo per rappresentare al meglio l’essenza di questa fragranza incentrata su un affascinante dualismo. Scopriamo insieme le caratteristiche di questo celebre profumo Givenchy.

    Il profumo, che è stato lanciato lo scorso anno in una sensuale campagna pubblicitaria con protagonista Uma Thurman, è caratterizzato da un’essenza floreale con un inizio molto deciso e un finale altrettanto mascolino di legno di patchouli. La fragranza si apre con la freschezza del limone, del tè verde e del neroli che lo rendono un profumo decisamente adatto per l’estate. Il cuore, invece, è una vera e propria esplosione di fiori come il gelsomino e i fiori d’arancio. Le note di fondo sono affidate, invece, alla dolcezza della vaniglia e alle essenze di ispirazione orientale del patchouli, del legno di cedro e del muschio bianco.

    Per rappresentare gli affascinanti contrasti di questo profumo, Riccardo Tisci, direttore creativo nonchè amico di vecchia data di Natasha Poly, per cui ha disegnato anche il magnifico abito da sposa per le sue nozze da sogno, ha scelto di far immortalare la modella con dei capi che rappresentino al meglio l’essenza del profumo e di un po’ tutte le donne. La Poly indossa, infatti, una mantella di mussola e delle piume di struzzo che la fanno assomigliare ad un angelo. Ma è l’acconciatura, vaporosa e in stile retrò, a far emergere l’anima seducente della donna Givenchy.

    Il profumo, contenuto in un flacone viola sfaccettato e che sembra perfetto per contenere una pozione magica, è venduto in tre formati: il flacone da 30 ml che costa 55,50 Euro, la confezione da 50 ml che ha un prezzo di 79,30 Euro e quella da 100 ml che costa 111,40 Euro.

    Che cosa ne pensate di questa fragranza? Secondo il nostro parere, vista l’essenza ricca e dalle note molto diverse fra loro, si candida ad essere uno dei profumi più versatili di sempre, perfetto per l’estate ma anche per l’inverno. E voi, proverete la fragranza di Givenchy oppure vi farete tentare da una proposta più estiva? Diteci cosa ne pensate. :)