Anello Scotch di futuroRemoto: le immagini

da , il

    futuroRemoto ci propone una serie di anelli davvero molto particolari, che si chiamano Scotch. Questo anello, che potete anche vedere nella nostra galleria di immagini, è un prezioso davvero molto particolare, non per i materiali con i quali è stato fatto, ma più che altro per la sua forma, decisamente insolita, che ci ricorda un oggetto di cancelleria che solitamente abbiamo sulla nostra scrivania… Semplicemente questi anelli si chiamano Scotch, perchè sono veramente a forma di Scotch.

    Il marchio futuroRemoto, che è solito proporci i suoi gioielli, sempre molto interessanti, questa volta pensa ad un accessorio insolito, preziosissimo, da sfoggiare al nostro dito con naturalezza, anche se ricorda un oggetto che solitamente trova collocazione in un altro luogo e con un’altra funzione.

    Questo anello di futuroRemoto a forma di Scotch (e quando parliamo di scotch intendiamo proprio lo scotch, con lo strumento per tagliarlo perfettamente), è stato presentato a Tuono Fashion Event per i dieci anni del marchio di gioielli, con ospiti d’eccezione Gattinoni e Giuseppe Zanotti Design.

    Un anello davvero curioso e particolare, brillante ma dalla forma insolita, che non siamo abituati a vedere sulle mani delle donne. Un oggetto da regalare se la donna al quale è destinato ha uno stile particolare.

    Immagini:

    ufficio stampa futuroRemoto.