NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anello “Micro&Macro”, un gioiello tra arte e design

Anello “Micro&Macro”, un gioiello tra arte e design
da in Accessori Moda, Anelli, Gioielli
Ultimo aggiornamento:

    Gli architetti Elviro Di Meo e Antonio Rossetti, menti creative del brand Gioielli 2000, fondono gioielleria ed architettura realizzando gioielli unici ed esclusivi, vere e proprie opere d’arte che si fanno interpreti della contemporaneità. In questo senso si pone proprio la loro ultima creazione, inclusa all’interno della collezione “Dal Segno al Sogno”, l’anello “Micro&Macro” che, racchiude in se due corpi legati insieme indissolubilmente, come fusi in un’unica anima, simboli dell’universo e dell’cosmo dominati da una forza misteriosa e fortissima.

    Una continuità materica che si fonde grazie ad un gioco di forme e colori in cui due corpi, uno sovrapposto all’altro, si uniscono senza mai separarsi, quasi come se attratti da una potente forza magnetica: questo è l’anello “Micro&Macro” realizzato come una vera e propria architettura che ripropone in chiave contemporanea il dualismo tra finito e infinito.

    Questo anello si carica ulteriormente di significato poichè, non essendoci nelle sue forme e nella sua struttura nessuna predominanza di segno e di volumi, la linea di confine tra le due sue anime si fa davvero labile e diventa impossibile stabilire dove termina il mondo conosciuto per lasciare spazio alla parte più eterea.

    Questo esclusivo anello è realizzato, con lavorazione totalmente artigianale, in metacrilato, materiale che gli conferisce grande modernità e dinamismo.

    Immagini: Patrizio Tesauro

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliGioielli
    PIÙ POPOLARI