Speciale Natale

Anelli Pomellato Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]

Anelli Pomellato Autunno-Inverno 2012-2013 [FOTO]
da in Anelli, Gioielli, Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Pomellato
Ultimo aggiornamento:

    Gli anelli Pomellato Autunno/Inverno 2012-2013 sono semplicemente chic e raffinati, caratterizzati da pietre coloratissime e assolutamente preziose, che è un vero peccato non averne almeno un al dito. La nuova collezione propone nuovi modelli della linea Nudo, della quale è testimonial l’algida Tilda Swinton, la nuova serie Luna e alcune nuove proposte Tabou, M’ama non m’ama e la nuova serie in argento Pomellato 67.

    Ogni donna dovrebbe avere dei gioielli che la illuminino. Ognuna fa scelte diverse: c’è chi preferisce i gioielli più attuali, chi le creazioni con significati e simboli particolari, come la Signs of Zodiac di Ferragamo e chi punta sui modelli classici e senza tempo, come quelli realizzati da Tiffany. Insomma, ogni donna sceglie il gioiello che meglio la identifica e tra quelli sicuramente più noti, apprezzati, che deliziano tutte e, se regalati, non sono mai sgraditi, ci sono anche gli anelli di Pomellato.

    I gioielli della griffe Pomellato sono tra i più desiderati dalle amanti dei bijoux raffinati e dallo stile inconfondibile. Impossibile, infatti, non riconoscere una creazione Pomellato, soprattutto quando si è davanti a una di quelle più note del marchio. La collezione di anelli Nudo, la più famosa in assoluto, è anche una delle più apprezzate, stimate e desiderate. Declinata in tantissimi colori, grazie alle magnifiche pietre selezionate dalla griffe, rinnova la sua veste per la stagione Autunno/Inverno 2012-2013. Le gemme scelte per questa nuova stagione sono un quarzo marrone fumé, elegante e sofisticato, prasiolite verde sfaccettata, assolutamente insolita e misteriosa, e una splendida pietra rose de france violetto, intrigante e chic.

    Luna è l’altra novità della stagione, una nuova collezione caratterizzata da pietre tonde e piccoli grappoli preziosi che le incorniciano.

    Gli anelli Luna di Pomellato sono di due tipi: il primo modello ha un’unica grande pietra centrale, il secondo è caratterizzato da una piccola serie di gemme più piccoline che enfatizzano quella principale. La fascia è sempre realizzata, come consueto, in oro rosa e le pietre scelte per questa collezione sono quarzo rosa, lemon e calcedonio.

    La collezione M’ama non m’ama è molto simile, come stile, a quella Nudo, ed è stata proposta con grande successo lo scorso San Valentino. La caratteristica sta nella pietra che è tonda ed è incastonata direttamente nell’anello realizzato nel consueto oro rosa.

    Lussuosi gli anelli della linea Tabou di Pomellato, che per la stagione invernale, sono proposti in nuovi colori moda: rodoliti (bordeaux), ametiste, quarzi fumé (marrone) e anche topazi bianchi o azzurri. Gli anelli di questa linea sono in oro rosa e argento e hanno prezzi che si aggirano intorno ai 2200 euro.

    Infine, vi presentiamo la collezione Pomellato 67, che differisce dalle altre perché realizzata in argento. Questa nuova serie è sicuramente la meno costosa ma è decisamente caratterizzata dal solito fascino della griffe.

    524

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AnelliGioielliModa Autunno/Inverno 2012-2013Pomellato

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI