Anelli per le unghie, trend estate 2012 [FOTO]

Anelli per le unghie, trend estate 2012 [FOTO]
da in Accessori Moda, Anelli, Gioielli, Moda Primavera/Estate 2012, Tendenze moda, Unghie 2016
Ultimo aggiornamento:

    I nail ring sono un must have dell’estate 2012, una mania tra le star più eccentriche ed un vezzo per numerose fashion blogger, soprattutto straniere, che sembra pronto anche a conquistare le fashion victim nostrane. Sembra, infatti, che per avere una manicure impeccabile non basterà più uno smalto curato e all’ultima moda ma, almeno su un unghia, sarà d’obbligo un accessorio molto simile ad un anello. Come tutti i trend, però, sarà bene non esagerare e scegliere il nail ring che fa per voi, che sia adatto alle vostre mani e, soprattutto, che punti su uno stile minimal senza esagerare.

    Gli anelli per le unghie non sono una vera e propria novità anche se, in questa stagione calda, stanno davvero spopolando e conquistando le mani di molte ragazze. Ovviamente, come potrete vedere anche dalla nostra gallery, ci sono tanti modelli dagli stili diversi, alcuni sono davvero eccessivi e sconsigliatissimi, come gli anelli con le borchiette che sembrano dei veri e propri artigli, ma altri anelli sono decisamente chic e basta abbinarli nel modo giusto per far si che le vostre mani siano ancor più valorizzate.

    Se avete deciso di seguire questa nuova tendenza ci sono alcuni consigli per voi che vi permetteranno di sfoggiare un nail ring risultando comunque sobrie con un dettaglio di stile unico. Innanzi tutto sarebbe meglio indossare solo un anello, non vorrete rischiare di cadere nel terribile “effetto Jersey Shore”, decisamente l’opposto della finezza, sfoggiato da Nicole Richie? Anche la grandezza del nail ring non è da trascurare. Ad esempio, se non avete le dita particolarmente affusolate, vi sconsigliamo di indossare un anello che copre interamente l’unghia ma un modello più discreto ed in fotogallery troverete diversi esempi.

    Ultimo, ma non certo meno importante consiglio, è di curare la vostra manicure. Scegliete uno smalto dal tono chiaro e poco appariscente, magari potrest ispirarvi alle nuove proposte Chanel per l’estate 2012, e curate le vostre unghie: ricordate che con un accessorio di questo tipo le vostre mani saranno al centro dell’attenzione.

    Insomma il nail ring è un accessorio che farà parlare molto di sé, a metà tra un bijoux decisamente originale e un prodotto beauty. Noi non lo abbiamo criticato perchè, come molti accessori, va semplicemente indossato nel modo giusto. E voi cosa ne pensate di questa tendenza? La seguirete o preferite comprare uno smalto dal colore vivace e rendere uniche le vostre unghie con una classica manicure? Fateci sapere cosa ne pensate. :)

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliGioielliModa Primavera/Estate 2012Tendenze modaUnghie 2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI