Anelli con diamanti colorati e in silicone: Duepunti dice addio all’oro per giurarsi amore eterno!

da , il

    Duepunti propone degli anelli di fidanzamento davvero insoliti, perché uniscono la preziosità del diamante alla semplicità e alla modernità del silicone. Ormai utilizziamo questo materiale leggero, morbido e colorato per tutto. Celebri gli orologi, che ormai da qualche tempo hanno invaso i nostri polsi, ma anche il resto del nostro cofanetto di bijoux è ricco di accessori realizzati in silicone. Ed ora arriva persino l’anello più importante della vita, quello che promette una vita insieme: un anello prezioso ma semplice, colorato e vivace. Che ne dite, si può fare?

    Ormai siamo abituati ad indossare gli orologi in silicone, con i loro colori allegri segnano il nostro tempo ormai da qualche stagione. Ma in questa estate 2011 c’è un altro accessorio, sempre realizzato con lo stesso materiale, che si candida a diventare un must have analogo. Ecco a voi l’anello con solitario tutti in silicone. Rigorosamente coloratissimo.

    Per giurarsi amore eterno in maniera semplice e senza utilizzare i classici anelli in oro, ecco il silicone colorato, che ci viene proposto da questo brand italiano. La tradizione è rispettata dal diamantino presente, mentre la modernità è data dal materiale ma anche dai numerosi colori accesi proposti. Così potremo abbinare l’anello al nostro orologio in plastica, per un ton sur ton easy chic!

    Due materiali decisamente opposti, uno estremamente prezioso, l’altro decisamente basic, si incontrano per un anello che, devo essere sincera, trovo decisamente interessante. Così come interessante è il prezzo: disponibile in 16 colorazioni diverse, con un diamanti da due carati, per giurare amore eterno vi basterà uno di questi anelli in vendita a solamente 56 euro. Mi piace! :D