Andrej Pejic, un modello uomo per un reggiseno push up femminile: sembra proprio una donna!

Andrej Pejic, un modello uomo per un reggiseno push up femminile: sembra proprio una donna!
da in Donna, Lingerie, Moda, Modelli, Pubblicità, Reggiseni, Uomo, Andrej Pejic
Ultimo aggiornamento:

    modello uomo reggiseno

    Andrej Pejic, un modello uomo per promuovere un nuovo reggiseno push up. Non siamo in una puntata del telefilm ‘Ai confini della realtà‘, ma è quello che è accaduto per un marchio di moda intima femminile. Al posto di scegliere una bella donna per promuovere un capo di abbigliamento che, fino a prova contrario, fa parte del guardaroba femminile, ha scelto un modello uomo. Che non sembra proprio far parte dell’universo maschile: dalle immagini che vi propongo qui sopra direste mai che Andrej Pejic è un signore e non una bella signora?

    La bionda protagonista della campagna pubblicitaria di questo reggiseno, che potete ammirare qui sopra in due scatti, non è una donna, ma un uomo. Andrej Pejic è stato eletto come il modello più bello esistente al mondo: ha 20 anni, arriva dall’Australia, ma ha origini serbo bosniache. Ed è uno degli uomini più corteggiati sulle passerelle di moda maschile. Ma a quanto pare anche di quella femminile.

    Non è la prima volta che indossa abiti femminili: del resto lui è proprio famoso per passare con disinvoltura da una passerella maschile ad una femminile, senza che nessuno si accorga della differenza.

    Un modello androgino che ora pubblicizza un reggiseno push up, dallo slogan che spiega la scelta: ‘Se può funzionare su uomo, perché no su una donna con poco seno‘.

    Del resto è vero: se un push up riesce a dare un bel decollete ad un uomo, figuriamoci quella che può fare sul corpo di una donna. Se siete interessate, il marchio che ci propone questa provocazione si chiama Hema ed è una catena di grandi magazzini olandese. Il reggiseno costa solo 20 euro e vi promette due taglie in più. E vedendo le fotografie, possiamo credere a questo slogan!

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaLingerieModaModelliPubblicitàReggiseniUomoAndrej Pejic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI