Andrej Pejic, modello australiano immortalato da Sebastien Micke: foto

Andrej Pejic, modello australiano immortalato da Sebastien Micke: foto
da in Costumi da bagno 2016, Donna, Moda, Modelle, Pubblicità, Uomo, Vip Style, Andrej Pejic
Ultimo aggiornamento:

    Andrej Pejic protagonista di un set fotografico molto femminile e sensuale. Il modello australiano fa nuovamente parlare di sé: dopo aver posato per numerosi servizi fotografici e aver sfilato sulle passerelle, maschili e femminili, di famosissimi fashion brand come Marc Jacobs e Jean Paul Gaultier, eccolo impegnato in una nuova campagna, dove indossa costumi da bagno e completi che mettono in risalto la sua femminilità, ma anche il suo lato maschile. Uno stile unico che sta avendo un successo davvero strepitoso!

    Il nome di modello non è assolutamente una novità per le nostre lettrici. Già in passato, infatti, vi avevo parlato di una curiosa campagna pubblicitaria alla quale aveva partecipato: Andrej Pejic era stato testimonial di un reggiseno push up. Se in grado di creare un decollete da sogno ad un uomo, figuriamoci cosa può fare per migliorare la femminilità e la sensualità di una donna…

    Oggi vi propongo questi nuovi scatti, che riguardano un nuovo set sul quale è impegnato Andrej Pejic, intento a presentarci, sui tetti di New York, una collezione di costumi da bagno e abiti davvero molto interessanti. Ovviamente, lui è il testimonial perfetto sia per la moda femminile sia per quella maschile, come ha dimostrato in passato sulle passerelle di mezzo mondo: eccolo mentre sfoggia con lo stesso stile impeccabile i due guardaroba.

    Andrej Pejic posa con il suo stile decisamente unico davanti all’obiettivo del fotografo Sebastien Micke, tra i più amati dalle uno dei più ricercati da tutte le celebrities del mondo per la sua bravura e per come riesce a interpretare l’anima dei suoi soggetti. Neanche a dirlo, gli scatti con Andrej Pejic sono davvero interessanti!

    307

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagno 2016DonnaModaModellePubblicitàUomoVip StyleAndrej Pejic
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI