Andrea Osvart indossa pochette e sandali Ferragamo al Festival del Cinema di Venezia 2011: foto

Andrea Osvart indossa pochette e sandali Ferragamo al Festival del Cinema di Venezia 2011: foto
da in Borse, Donna, Festival del Cinema di Venezia, Look Star, Moda, Red Carpet, Salvatore Ferragamo, Sandali, Scarpe, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Andrea Osvart sceglie la moda di Salvatore Ferragamo e in particolare i suoi splendidi accessori in occasione della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. In questi giorni frenetici abbiamo potuto ammirare moltissimi look delle star più prestigiose che hanno partecipato ai vari red carpet organizzati per la manifestazione cinematografica. Le celebrities hanno sfoderato le loro migliori armi, colpendosi a suon di borse, scarpe glamour e abiti sfavillanti, che hanno fatto, se è possibile, più notizia degli stessi film presentati durante le varie premiere!

    Come sempre Salvatore Ferragamo è uno dei marchi di moda prediletti dalle celebrities. Non solo le star nostrane, ma anche quelle internazionali non riescono a resistere allo stile impeccabile e senza tempo degli accessori che il marchio di moda italiano propone nelle sue diverse collezioni. Uno stile assolutamente perfetto per un red carpet.

    E così anche in occasione del Festival del Cinema di Venezia 2011 abbiamo potuto ammirare splendidi look Ferragamo, realizzati tramite l’impiego di capi di abbigliamento ma soprattutto di accessori che ci arrivano direttamente da collezioni recenti del marchio di moda italiano. Andrea Osvart è solamente l’ultima in ordine di tempo ad indossare la moda del fashion brand.

    Andrea Osvart ha scelto accessori del marchio di moda Salvatore Ferragamo in occasione della presentazione del film Maternity Blues. Nel dettaglio l’attrice italiana ha deciso di sfoggiare un delizioso paio di sandali incrociati, realizzati in raso, di un bellissimo color champagne, che si intona al vestito, e una pochette di metallo oro con intreccio in pelle beige. Divina!

    299

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BorseDonnaFestival del Cinema di VeneziaLook StarModaRed CarpetSalvatore FerragamoSandaliScarpeStilisti
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI