And Other Stories Primavera Estate 2017 [FOTO]

La nuova collezione di abbigliamento And Other Stories per la Primavera/Estate 2017 ci propone capi fashion e femminili in linea con i diktat più cool della stagione, dagli abiti con spalle scoperte ai top con stampa vichy, dalle gonne plissettate ai pantaloni culotte e non solo: le foto del catalogo 2017 And Other Stories

da , il

    La collezione And Other Stories Primavera/Estate 2017 ci propone creazioni fashion e femminili ispirate a tutte le tendenze più interessanti della stagione, capi raffinati in una vasta gamma di colorazioni per tutti i gusti. Dagli abiti lunghi e corti alle gonne midi plissettate, dai top con spalle scoperte alle camicie di seta, dalle giacche con patch floreali ai pantaloni culotte, scopriamo quali sono i must have dalla collezione moda Primavera/Estate 2017 And Other Stories.

    Gli abiti And Other Stories dalla nuova collezione 2017

    Abito lungo And Other Stories
    Abito lungo stampato And Other Stories dalla collezione Primavera/Estate 2017

    Se la collezione Cos Primavera/Estate 2017 si attiene a uno stile minimal chic più essenziale, il secondo brand fondato dal marchio svedese di moda economica H&M punta a stupire con creazioni ben più sbarazzine e fashion.

    La linea di abiti And Other Stories spazia tra vestiti da cocktail con paillettes e ricami in pizzo oppure in tessuti laminati, e versioni da giorno più casual e facili da abbinare alle giacche di jeans e ai sandali della linea.

    I vestiti lunghi And Other Stories sfoggiano le bellissime stampe floreali che come ogni anno sono una delle tendenze dell’estate più raffinate, modelli con spalle scoperte o con scollo a V e coulisse in vita in nuances pastello variegate.

    I jeans e i pantaloni And Other Stories dalla collezione di abbigliamento 2017

    Pantaloni culotte neri
    Pantaloni culotte neri eleganti And Other Stories dalla collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di jeans And Other Stories comprende forme perfette per valorizzare silhouette diverse. I jeans skinny sono previsti in diversi lavaggi di denim, così come in bianco e in nero, ma non mancano nella linea jeans boyfriend più audaci e giovanili con patch floreali lungo le tasche.

    Ai jeans si alternano poi i pantaloni in tessuto, dai pantaloni culotte neri eleganti a vita alta, facili da coordinare con le camicie di seta e i blazer della linea, ai pantaloni a palazzo più svasati e lunghi.

    A chi ama le forme corte sono dedicate gli shorts di jeans e di tessuto e i bermuda leggermente più lunghi sulla coscia.

    Le maglie e le gonne And Other Stories dal catalogo 2017

    Top con volants
    Top con stampa vichy verde e bianca And Other Stories dalla collezione Primavera/Estate 2017

    La linea di maglie And Other Stories propone forme aderenti o più svasate da adattare sia agli outfit da giorno che a quelli da sera.

    Top e abiti con spalle scoperte sono la tendenza dell’estate 2017, così eccoli comparire anche nella linea del brand, nelle versioni a tinta unita o con stampe più vivaci.

    Le gonne And Other Stories più particolari sono quelle in tessuti laminati per la sera, ma non mancano modelli a portafoglio, gonne midi plissettate e tubini classici più aderenti. Trovate i prezzi dei prodotti And Other Stories nello shop online sul sito ufficiale.

    Sfogliate le immagini del catalogo And Other Stories nella nostra fotogallery!