Milano Moda Donna

And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

    And Other Stories per l’autunno/inverno 2015-2016 ha messo a punto una linea di abbigliamento dal tocco essenziale e nordico, caratteristiche imprescindibili del suo dna. Il marchio ha ideato una collezione caratterizzata principalmente da capi di abbigliamento tinta unita, dalle silhouette alcuni più semplici e altre più ricercate, giocando con una palette cromatica piuttosto neutra, sebbene non manchi qualche accenno più brillante. Qualche disegno però, almeno in questa linea, non manca, soprattutto deliziosi fiori dall’effetto tappezzeria e delle stelline dorate posizionate su fondi blu scuro, ricordando uno scorcio di cielo notturno.

    Non si allontana molto dal suo stile ma riesce comunque a conquistare le fashion addicted con una serie di proposte minimal chic alle quali è difficile resistere. Tra queste troviamo la linea Garden, vestiti, maglie, gonne e jumpsuit con fondo nero e micro motivo di fiorellini sui toni dorati, che si accendono e brillano magicamente. In effetti, proprio i motivi floreali sono quelli più rappresentati dal marchio, che ha scelto alcune stampe per caratterizzare dei maglioni a collo alto e anche delle camicie in tessuto leggerissimo e dall’effetto trasparente. A proposito di stampe, sui pullover troviamo anche raffigurazioni di fenicotteri e inserti stile patchwork.

    Tra i protagonisti di questa collezione ci sono i cappotti And Other Stories, modelli di ogni forma, colore e silhouette, a cominciare da quelli più classici, tra cui anche qualche creazione declinata nella tonalità cammello, in linea con le tendenze moda del momento, ma anche in verde, rosa, azzurro, marsala e, ovviamente, nero, grigio e blu navy. Per coprirsi con stile ci sono anche altri capispalla trendy e ricercati, come le cappe e le mantelle, tra i capi moda più amati di questa stagione, ma anche i bomberini leggeri.

    Camicie e magliette in lana si alternano sui diversi pantaloni proposti dal brand, da quelli più dritti e scivolati fino ai modelli cropped e a gamba larga. Molto belle anche le gonne, decisamente longuette, con le quali realizzare degli splendidi look da giorno ma anche da sera, sebbene, per questo particolare momento della giornata, la collezione And Other Stories propone dei top e delle mini skirt dal finish metallizzato e iridescente. Inoltre, ci sono anche diversi accessori per questa stagione, dai cappelli a tesa larga e in feltro ai collier con nappine e altri ciondoli lunghi e pendenti.

    Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intero catalogo autunno/inverno 2015-2016 And Other Stories.

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2015-2016

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI