Speciale Natale

And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

And Other Stories per l’Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione And Other Stories Autunno/Inverno 2013-2014 porta in scena numerosi capi di abbigliamento apparentemente basic, ben sagomati e dal fitted definito, pronti per conquistare i nostri armadi. Creare look esclusivi e ricercati è più semplice se lo facciamo con vestiti che si possono mixare più e più volte, permettendoci di creare outfit sempre nuovi e rinnovati.

    La notizia della sua prossima apertura è rimbalzata davvero ovunque, sulle testate che si occupano di moda e sui maggiori quotidiani di cronaca. And Other Stories è il fratello minore di H&M, un brand che propone abiti e accessori dal taglio pulito e raffinato, decisamente nordico e ricercato. Le sagome e le strutture sono ben diverse decise, così come i colori e lo stile. Capi dal sapore basic ma che hanno un’estrema personalità, ottimi per creare abbinamenti azzardati e realizzare look esclusivi. Insomma, And Other Stories è sicuramente la risposta che da tempo si aspettava in Italia in ambito fashion. Con il suo store di 4 piani aperto ai piedi del Duomo e con la sua vasta e comoda sezione online, il brand anche per questa stagione Autunno/Inverno 2013-2014 ha proposto numerosi pezzi ricercati e di tendenza, ma dal taglio sempre ben sagomato.

    La linea per la stagione fredda è composta innanzitutto da una serie di cappotti, tra i quali spiccano soprattutto i modelli lunghi, e alcuni modelli più corti dal fascino tipicamente maschile, che ricordano i capispalla slim indossati negli anni ’70. Grande spazio è riservato agli abiti, tra i quali notiamo immediatamente dei tubini non troppo aderenti e leggermente svasati sul fondo, declinati nelle nuance del verde oliva, dell’azzurro, del bordeaux e ovviamente del nero.

    Tra questi non possiamo non notare un sensuale e particolare modello caratterizzato completamente da frange, vestiti con dettagli in pizzo sul corpetto, modelli completamente stampati e dalle gonne longuette.

    La collezione And Other Stories è costellata anche da una serie di maglioncini, molti dei quali in lana intrecciata, polo oversize e maglie stampate con fantasie intense e astratte. C’è spazio anche per i look metallizzati, perché il brand ha realizzato camicie e gonne plissé in color argento. Non mancano nemmeno le intramontabili borchie, utilizzate come decori di alcuni pantaloni dal taglio slim. La linea è infine completata da una serie di accessori, tra i quali ci sono numerosi bijoux in metallo, come collane multicatene, bangle sagomati e collier con gemme colorate. Guardate tutte le immagini del catalogo sfogliando la nostra fotogallery.

    447

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2013-2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI