And Other Stories Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

da , il

    And Other Stories ha presentato per la sua collezione autunno/inverno 2016-2017 una linea di capi di abbigliamento esclusivi e ricercati. Ci sono pezzi da indossare per andare in ufficio, altri da tempo libero e, altri ancora, perfetti per feste private e serate glamorous. Nel catalogo del brand, infatti, trovano spazio tantissime maglie di lana cropped e non, con intrecci e applicazioni, ma anche modelli lisci e basici. Non mancano le bluse e le camicie, delle giacche di varie tipologie, così come gonne e pantaloni per accontentare tutte le esigenze. Vediamo insieme tutte le novità della collezione And Other Stories autunno/inverno 2016-2017.

    Innanzitutto andiamo ad esplorare i vari pullover che il marchio ci propone per affrontare le temperature più rigide. Tra i modelli che si annidano nel catalogo troviamo dei maglioni di lana invernali piuttosto semplici e adatti a tutte, con righe ma anche con filamenti lamé, che regalano una bella luce al total outfit. Da non perdere quelli cropped, le proposte intrecciate così come quelle ricamate e che riproducono fantasie deliziose, come i pesci blu e rossi. Per quanto riguarda le camicie And Other Stories, nella collezione ce ne sono alcune molto romantiche, con ruches e inserti trasparenti, ma altre che evocano pienamente le atmosfere anni ’80.

    Decisamente più particolari i pantaloni del brand, tra i quali troviamo diverse proposte culotte, sia in tessuto caldo sia lamé e anche delle vere e proprie gonne-pantalone. Ci sono quelli a zampa e a vita alta, i modelli in pelle e altri metallizzati. Non mancano nemmeno dei pantaloni And Other Stories in velluto, tessuto must have dell’inverno. Per quanto riguarda le gonne, invece, quelle che dominano senza dubbio nel ricco catalogo del marchio sono quelle longuette e plissé, sia opache sia scintillanti. Ad ogni modo ci sono anche delle minigonne con trame grafiche e colori audaci, per chi vuole osare.

    Tanti anche i cappotti And Other Stories, tra i quali vi suggeriamo i modelli in finta pelliccia, tra cui anche maculati, quelli in lana colorata, così come le proposte dal tocco mannish e taglio doppiopetto. Ci sono degli splendidi piumini dall’aspetto e dai colori vintage, dei bomber stile college con ricami e applicazioni e dei modelli più scivolati, sempre in lana e con cintura in vita. Nella collezione spuntano anche tantissimi vestiti, tra cui diverse proposte fantasia (fiori, righe e disegni astratti) adatti per il giorno. Gli abiti And Other Stories per la sera, invece, presentano dettagli brillanti e sono per lo più ricoperti da paillettes, il che li rende particolarmente adeguati per la notte di Capodanno e per altri eventi del genere.

    Nella nostra fotogallery potrete vedere tutta la collezione And Other Stories autunno/inverno 2016-2017: non perdetela.