Speciale Natale

And Other Stories arriva in Italia e presenta la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

And Other Stories arriva in Italia e presenta la collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2013
Ultimo aggiornamento:

    Sbarca a Milano And Other Stories, il figlio chic di H&M e, per il gran trionfo italiano, arriva con la presentazione della nuova collezione Primavera/Estate 2013. Il maxi store si trova in Corso Vittorio Emanuele I. Quattro piani dove trovano spazio abiti, borse, scarpe, gioielli e cosmetici. Ogni angolo è stato concepito con grande stile, unico, quello che contraddistingue da sempre la capitale della moda, attenta a tutte le ultime tendenze fashion. La città, infatti, non è stata scelta a caso, come dichiara Samuel Fernstrom, responsabile di And Other Stories: ‘È fantastico immergersi nell’atmosfera così ricca di innovazioni stilistiche di Milano. Qui la moda è un’arte e spero che le nostre collezioni possano esprimersi al meglio. Ogni città ha il suo stile e Milano è sofisticata, glamour e avanguardista al tempo stesso’. La collezione, che potete vedere nella nostra gallery, è già disponibile nel grande flagship e chi non è nella città meneghina e vuole comunque acquistare i capi del brand potrà farlo sul sito di shopping online del marchio.

    Dell’arrivo del marchio And Other Stories a Milano avevamo già avuto notizia e finalmente la grande catena svedese Hennes & Mauritz ha aperto le porte dei 4 piani posti nel bel mezzo della capitale della moda. Per l’occasione è arrivata in Italia anche la tanto attesa collezione Primavera/Estate 2013.

    Il design dei capi di abbigliamento della collezione And Other Stories pensata per la stagione calda è minimal ed essenziale, caratteristiche che contraddistinguono il nuovo brand.

    Una grande serie di top ci accoglie all’interno del campo maglieria, presentandosi in versione tinta unita o caratterizzati da fantasie naturali, come maxi foglie o creazioni astratte. Di stampe, in effetti, non ce ne sono moltissime, eccezion fatta per alcuni long dress in stile gitana chic. Carinissimi i modelli in jersey e le tuniche dal taglio ad A, molto old style.

    Deliziosi i tubini, anche questi proposti in versione monocolore, stretch e fascianti, perfetti da indossare con la giacca, anche quella in stile biker, o semplice e liscio per la sera. Spiccano anche diverse jumpsuit, sia corte sia lunghe e modelli drappeggiati. Un’importante fetta di questa collezione è incentrata sulle gonne di ogni forma, colore e stile: si va dai modelli stretch con zip centrale alle pencil skirt color block. Poco spazio, invece, è dedicato ai pantaloni, tra i quali notiamo essenzialmente alcuni shorts, molto semplici, realizzate maggiormente in denim.

    438

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2013

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI