And Camicie: parte il tour Customizing

And Camicie: parte il tour Customizing
da in Concorsi, Designer, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    and camicie modello

    And Camicie parte con il suo nuovissimo tour: il marchio di moda, che ci propone nelle piu’ grandi citta’ e nei centri commerciali piu’ importanti i suoi punti vendita, ha in mente per noi ad un concorso decisamente interessante. Apre oggi, infatti, il temporary event, che il marchio di moda And Camicie ha pensato in tre diverse tappe, dedicate alla personalizzazione dei capi di moda del brand da parte di un artista del Naba, la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. Un tour decisamente interessante!

    Un concorso decisamente interessante, che ci propone una personalizzazione dei nostri capi. Le camicie della collezione autunno-inverno 2010/11 potranno essere rese uniche in maniera gratuita da parte dei clienti, che si affideranno ad uno degli artisti dell’Accademia, che realizzera’ una creazione davvero unica.

    Customizing è una giornata quasi di gioco, un divertissement che ci permette di indagare sulle velleità artistiche dei nostri clienti: infatti saranno proprio questi, accanto all’artista, a decidere come decorare la camicie della collezione. È un modo per percepire, a fianco di chi ci preferisce, le tendenze reali del mercato“, queste le parole di Giovanni Pistellato, ceo di And Camicie, che sottolinea che il gruppo e’ sempre stato interessato a prodotti del genere.

    Si inizia oggi, sabato 16 ottobre, presso il monomarca di Milano in Corso Buenos Aires, con la prima tappa di questo appuntamento. Si continuera’ poi il 23 ottobre, presso il concept store di Bologna, per terminare a Treviso il 20 novembre 2010.

    312

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ConcorsiDesignerModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI