Anche Riccardo Scamarcio partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, a Milano, da Paul & Shark

Anche Riccardo Scamarcio partecipa alla Vogue Fashion’s Night Out 2011, a Milano, da Paul & Shark
da in Boutique, Look Star, Moda, Reggiseni, Uomo, Vogue Fashion's Night Out, Riccardo Scamarcio
Ultimo aggiornamento:

    riccardo scamarcio

    Riccardo Scamarcio sarà l’ospite speciale di Paul & Shark in occasione della Vogue Fashion’s Night Out 2011, che si terrà a Milano il prossimo 8 settembre. I marchi di moda stanno scaldando i motori e invitando le star più in voga del momento, per proporre a tutti i partecipanti a questa grande festa della moda un evento assolutamente imperdibili. Molti fashion brand hanno già svelato le collezioni limited edition create appositamente per l’occasione, altri ci stanno dicendo cosa ci perdiamo se non andiamo nelle loro boutique. Altri ancora, invece, svelano i nomi degli ospiti speciali.

    La Vogue Fashion’s Night Out 2011, che quest’anno in Italia raddoppia, con due appuntamenti imperdibili, uno a Milano, in programma per l’8 settembre, uno a Roma, in programma invece per il 15, ci sta svelando tante piacevoli sorprese. Questa volta a dirci cosa ha in serbo per noi è il famoso marchio di moda Paul & Shark, che ha invitato uno degli uomini più belli del cinema italiano.

    L’appuntamento per poter ammirare da vicino il grande interprete italiano, amato per i suoi ruoli ma anche per il suo bel faccino, è a Milano in via Montenapoleone 16, alle ore 20.30 dell’8 settembre 2011. In questo luogo e a quest’ora, infatti, Paul & Shark celebrerà la lunga notte della moda, un appuntamento giunto ormai alla sua terza edizione.

    Il marchio di moda ha in serbo un bel regalo per tutte le ragazze che parteciperanno all’evento e che avranno la possibilità di ammirare da vicino Riccardo Scamarcio. Potrete scattarvi delle fotografie con l’attore italiano e portarvi anche a casa un autografo. Ma non solo. La serata “Sail the sound” sarà allietata dallo staff di Radio Montecarlo. Da non perdere. E non solo per la presenza di Scamarcio!

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BoutiqueLook StarModaReggiseniUomoVogue Fashion's Night OutRiccardo Scamarcio
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI