NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anche Balenciaga partecipa all’iniziativa solidale Bag for Africa, con il suo modello di borsa

Anche Balenciaga partecipa all’iniziativa solidale Bag for Africa, con il suo modello di borsa
da in Accessori Moda, Asta, Balenciaga Borse, Scarpe e Abbigliamento, Beneficenza, Borse, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    balenciaga bag for africa

    Balenciaga non poteva certo esimersi dal partecipare all’importanza iniziativa solidale Bag for Africa, per la quale hanno collaborato i più famosi marchi di moda italiani e internazionali. La moda si fa sempre più buona, quando interviene per sostenere importanti progetti come quello sostenuto da Coopi, che vuole aiutare le donne africane, per un futuro decisamente migliore. E quando si tratta di beneficenza, ci sono dei marchi di moda che sono sempre in prima fila, sostenendo iniziative decisamente lodevoli, con le loro collezioni di accessori pensati ad hoc.

    Nei giorni scorsi abbiamo visto alcune delle creazioni proposte a sostegno dell’iniziativa Bag for Africa, che verranno messe all’asta il prossimo 14 novembre 2011 a Milano. Io avevo trovato assolutamente deliziosa la pochette griffata Alexander McQueen, proposta con chiusura a teschio, un simbolo che è davvero molto caro al marchio di moda che oggi è magistralmente guidato da Sarah Burton. E cosa dire, invece, del modello di borsetta di Agatha Ruiz de la Prada, coloratissimo e realizzato con tessuti che ricordano l’Africa, la sua terra, il suo cielo, i suoi colori.

    Ed eccoci qui a parlare invece della borsa decisamente casual e molto colorata proposta dal marchio di moda Balenciaga, che pensa al Continente Nero nella realizzazione di questo accessorio, che diventerà uno dei più gettonati in occasione dell’asta che tra qualche giorno si terrà nel capoluogo lombardo. Borsa a sosteno delle donne del Senegal.

    Tutto il ricavato della vendita di queste borse, infatti, sarà destinato al sostegno delle donne africane, dando loro la possibilità di un futuro migliore, secondo il progetto “D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna”.

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAstaBalenciaga BorseScarpe e AbbigliamentoBeneficenzaBorseDonnaModaStilisti
    PIÙ POPOLARI